DAGOREPORT - IL MISTERO PIGNATARO S’INGROSSA - LO ZAR DEL GRUPPO ION, COLOSSO GLOBALE NEL SETTORE…
Basta. A tutto c'è un limite. Persino per Daria Bignardi. A gennaio lo stop. Scrive il sito di news affaritaliani.it che Gianluca Semprini mangerà il panettone, poi lo zampone ma non aprirà la calza della Befana. Perchè dopo la pausa festiva di Natale, il suo "Politics" non andrà più in onda su Rai3.
Fatale, forse, al talk e all'ex giornalista di Sky, è stato il risultato di martedì scorso: un misero 2,7% di share con una media di 720mila telespettatori, mentre su La7 l'avversario Giovanni Floris faceva più del doppio.
L'unico acuto c'è stato l'11 ottobre, e per raggiungerlo c'è voluto nello studio di "Politics" il presidente del Consiglio Matteo Renzi: andò sopra il 6%, quella sera. Poi giù di nuovo, a picco. Per la Bignardi la prima bocciatura secca.
DAGOREPORT - IL MISTERO PIGNATARO S’INGROSSA - LO ZAR DEL GRUPPO ION, COLOSSO GLOBALE NEL SETTORE…
DAGOREPORT – CALTA QUI, CALTA LÀ! - DALLE PARTI DI VIA DELLA SCROFA E DI PALAZZO CHIGI CAPITA DI…
DAGOREPORT - LE PREVISIONI FLOP SU VENEZIA SCOPERCHIANO, PER L'ENNESIMA VOLTA, LA FALLA DEL SISTEMA…
DAGOREPORT - LA TRAGEDIA VENEZIANA È L’ENNESIMA CONFERMA DELL'INADEGUATEZZA (PIETOSO EUFEMISMO) DI…
FLASH - GIORGIA MELONI VORREBBE ANTICIPARE AD APRILE IL VOTO PER LE POLITICHE 2027 SGANCIANDOLO…
DAGOREPORT - AIUTO! ARIECCO "MESTIZIA" MORATTI, LA LADY MACBETH A MISURA DUOMO, SEMPRE TALMENTE…