SERENA E MASTODONTICA – SGUAZZA NEL MARE DI MIAMI UN MIKE TYSON IN BIKINI E PARRUCCA: E’ LA CICLOPICA SERENA WILLIANS…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagotraduzione dal "Daily Mail"

Trascorre ore e ore in palestra per mantenere il suo corpo in ottime condizioni.
E dopo aver visto Serena Williams godersi un po' di relax sulla spiaggia di Miami, in Florida, c'è da dire che il tempo passato tra gli attrezzi è davvero ben speso.

La campionessa multi-milionaria del tennis è apparsa in grande forma, non appena è uscita dall'acqua calda, con un bikini verde che ha messo in grande evidenza la sua ottima ‘dotazione' oltre alla tonicità di gambe e braccia.

Con i capelli al vento, Serena - che indossava i suoi occhiali da sole firmati - è sembrata totalmente felice e rilassata, in compagnia di alcune amiche.

Serena sorride e si dedica ai tuffi in mare prima di rientrare in spiaggia e godersi un meritato riposo dalle fatiche del campo da tennis. E con un tale fantastico corpo la 31enne americana non sfigura al cospetto di tutti i bellissimi attori e modelle che amano mostrare le loro forme mozzafiato sulle pittoresche spiaggia della Florida.

La campionessa - che spesso incontra sul suo cammino nelle gare ufficiali sua sorella maggiore Venus, di 32 anni - ha già vinto 16 tornei del Grande Slam ed è a due titoli da due mostri sacri come Martina Navaratilova e Chris Evert. E mentre si prepara per il prossimo Wimbledon, la ragazza di Los Angeles è già stata "incoronata" da John McEnroe, uno dei migliore di tutti i tempi. "Per Serena, nulla è fuori portata - se vuole veramente qualcosa, è molto difficile fermarla" ha detto.

 

SERENA WILLIAMS AL MARE SERENA WILLIAMS AL MARE