DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
“VIRZÌ MI È VENUTO ADDOSSO FISICAMENTE: IO NON HO ACCETTATO LA RISSA PERCHÉ SONO UN SIGNORE” - SERGIO TROIANO, GESTORE DEL CINEMA “AMBROSIO” DI TORINO RACCONTA LO SCAZZO CON IL REGISTA - IN SALA È STATO PROIETTATO IL FILM "UN ALTRO FERRAGOSTO", MA VIRZÌ È RIMASTO DELUSO: "SONO STUPITO CHE A TORINO POSSANO PROIETTARE IN MODO COSÌ SCADENTE" E HA INVITATO GLI SPETTATORI A CHIEDERE UN RIMBORSO... - VIDEO
Alba Romano per www.open.online
paolo virzi al cinema ambrosio 1
Il regista Paolo Virzì è stato protagonista di un piccolo show durante la proiezione del suo film Un altro Ferragosto al cinema Ambrosio di Torino. Molti i problemi durante la riproduzione della pellicola: il volume sballato nel primo tempo e il vetro sporco della camera di proiezione nel secondo. E lui si è fatto sentire: «Credo che abbiate diritto al rimborso del biglietto», ha detto al pubblico. «Magari lo vengo a ripresentare un’altra volta, perché sono stupito che a Torino possano proiettare in modo così scadente. Scusate davvero tanto».
Poi, uscendo dal cinema, ha preso un pennarello e ha scritto sulla locandina: «Scusate tanto, evitate di vederlo qui». La Stampa racconta che l’esercente Sergio Troiano minaccia querele: «Ora se ne occuperanno i miei legali. Da noi Un altro Ferragosto non è più in programmazione in quanto Virzì ha invitato la casa di produzione 01 a togliermi il film. Mi è venuto anche addosso fisicamente: io non ho accettato la rissa perché sono un signore».
sergio troiano
un altro ferragosto 7
VIRZI DE SICA FERILLI UN ALTRO FERRAGOSTO
un altro ferragosto 5
paolo virzi al cinema ambrosio 2
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…