FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
A COSA SERVE DAGOSPIA - DOPO LA NOTIZIA BY GIUSEPPE CANDELA A PROPOSITO DELLA SERIE TV DI LUISA RANIERI, PRODOTTA DALLA SOCIETÀ “ZOCOTOCO” DEL MARITO LUCA ZINGARETTI (DI CUI È SOCIA ANCHE LA RANIERI) E ACQUISTATA DALLA RAI, LA LEGA PORTA IL CASO IN VIGILANZA: “URGONO CHIARIMENTI, SE TALI INDISCREZIONI VENISSERO CONFERMATE SAREMMO DAVANTI A UN GRAVE CASO DI CONFLITTO DI INTERESSI…”
(ASI) Roma - “Urgono chiarimenti in Rai sull’acquisto da parte della Società di produzione “Zocotoco” - di proprietà dell’attore Luca Zingaretti - dei diritti sui racconti di ‘Lolita Lobosco’ per la produzione di una fiction, dal momento che Luisa Ranieri, moglie proprio di Zingaretti, sarà protagonista degli episodi. Se tali indiscrezioni venissero confermate saremmo davanti a un grave caso di conflitto di interessi, così come stabilito dal codice di condotta della Rai e dal contratto di servizio. Per tale ragione abbiamo depositato alla società concessionaria un quesito urgente, per segnalare la vicenda e approfondire, alla luce di questi fatti, perché ne sia stata autorizzata la produzione, auspicando che la disciplina sul conflitto di interessi non sia stata aggirata in qualche modo”. Lo afferma in una nota Paolo Tiramani, deputato della Lega e capogruppo in Vigilanza Rai.
COME MAI IL NOME DEL CONDUTTORE CHE HA INTASCATO I 600 DEL BONUS È FINITO SUBITO NEL DIMENTICATOIO? I TRE PARLAMENTARI SONO STATI IDENTIFICATI MENTRE IL PRESENTATORE NON È STATO NEANCHE PIÙ CITATO... - ECCO QUANTO COSTANO LE FOTO DI GIUSEPPE CONTE E OLIVIA PALADINO - DILETTA LEOTTA E I FLIRT CHE PUZZANO DI BRUCIATO - I FIGLI DI ALBANO CONTRO LE NOZZE CON LA LECCISO - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI SI CHIACCHIERA MOLTO DI UNA RELAZIONE LESBO NATA DIETRO LE QUINTE DI IN UN PROGRAMMA ESTIVO. CHI SONO?
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…