
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
Mike Larkin per http://www.dailymail.co.uk
La lingua biforcuta di Eminem torna a farsi sentire. Ospite a una trasmissione radiofonica, il rapper 42enne ha improvvisato qualche rima al vetriolo sulla star transessuale Caitlyn Jenner, dicendo che ha veramente “tirato fuori le palle” per accendere i riflettori sulla storia della sua transizione. Durante lo show, Marshall Mathers ha attaccato anche Hillary Clinton, le attrici Angelina Jolie e Scarlett Johansson, la cantante Rita Ora e Azealia Banks.
Poi il rapper è passato al caso di Bill Cosby, l’attore accusato di avere drogato, abusato e pagato il silenzio di decine di donne, mettendo insieme frasi del tipo: “Quante caramelle gommose può drogare? Non importa, continuerà comunque a commettere le sue atrocità, anche se il mondo a sopportarlo non ce la fa. È ovvio, Bill Crosby a tutti per sempre schifo farà, perché tratta le donne come una proprietà”.
Forse per smorzare le critiche sul nascere, il rapper platinato ha subito chiarito che non c’è niente di personale tra lui e le persone che nomina nelle sue canzoni: “Faccio queste rime solo per divertirmi, solo molto raramente c’è qualcosa di personale e, in quel caso, lo possono sapere solo i diretti interessati”.
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…
DAGOREPORT - COME FAR FUORI IL NEMICO PIÙ INTIMO E VIVERE FELICI? È LA DOMANDA CHE TORMENTA DA UN…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI! DUE SVALVOLATI SI AGGIRANO PER L’EUROPA: PEDRO SANCHEZ E ELLY…
DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE…