eminem

UNA SERPE DI NOME EMINEM – IL RAPPER ATTACCA BILL COSBY SUL CASO ABUSI E POI SCHERNISCE CAITLYN JENNER: “HA VERAMENTE ‘TIRATO FUORI LE PALLE’ PER RACCONTARE LA STORIA DELLA SUA TRANSIZIONE DA UOMO A DONNA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Mike Larkin per http://www.dailymail.co.uk

 

eminem fuckeminem fuck

La lingua biforcuta di Eminem torna a farsi sentire. Ospite a una trasmissione radiofonica, il rapper 42enne ha improvvisato qualche rima al vetriolo sulla star transessuale Caitlyn Jenner, dicendo che ha veramente “tirato fuori le palle” per accendere i riflettori sulla storia della sua transizione. Durante lo show, Marshall Mathers ha attaccato anche Hillary Clinton, le attrici Angelina Jolie e Scarlett Johansson, la cantante Rita Ora e Azealia Banks.

 

 

bill cosbybill cosby

Poi il rapper è passato al caso di Bill Cosby, l’attore accusato di avere drogato, abusato e pagato il silenzio di decine di donne, mettendo insieme frasi del tipo: “Quante caramelle gommose può drogare? Non importa, continuerà comunque a commettere le sue atrocità, anche se il mondo a sopportarlo non ce la fa. È ovvio, Bill Crosby a tutti per sempre schifo farà, perché tratta le donne come una proprietà”.

 

Forse per smorzare le critiche sul nascere, il rapper platinato ha subito chiarito che non c’è niente di personale tra lui e le persone che nomina nelle sue canzoni: “Faccio queste rime solo per divertirmi, solo molto raramente c’è qualcosa di personale e, in quel caso, lo possono sapere solo i diretti interessati”.

eminememinemjenner realityjenner realitycaitlyn jennercaitlyn jennerbill cosby donnebill cosby donne