
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
Carly Stern per “Daily Mail”
Gwyneth Paltrow non si vergogna a parlare di sesso e sul suo sito ‘Goop’ si espone su scambismo, sex toy, incontri occasionali, porno. Nella prossima newsletter la 44enne dà una lista di consigli a partire dal sesso anale: «All’inizio scioccava, poi ha avuto il suo momento, oggi è praticamente lo standard in camera da letto. Non è che lo facciano tutti. Se il sesso anale vi eccita, non siete sole, ma resta il comportamento più a rischio in termini di trasmissione di HIV e altre malattie sessuali».
La Paltrow si fa aiutare dallo psicanalista Paul Joannides per illuminarci: «Dal 2005 il porno ha praticamente cancellato la distinzione fra ano e vagina. Nella realtà non è come si vede in quei video. Le donne devono imparare a rilassare i muscoli dello sfintere e devono usare lubrificanti. L’ano non è ideato per avere un pene infilato come la vagina. Il preservativo, poi, è d’obbligo per la vostra sicurezza».
Gli inconvenienti sono parecchi, dal dolore alle tracce fecali. E’ importante che entrambi i partner siano convinti e che si trovi la giusta angolazione, per evitare che il pene colpisca la parete rettale. Meglio evitare quando si è ubriachi o strafatti, perché in genere i genitali sono disidratati.
Se il sesso anale non è piacevole ma la coppia è ancora interessata alla pratica, il medico suggerisce di usare il dito, con preservativo o lubrificante. La Paltrow prosegue con consigli sulla lingerie sadomaso e sui ‘dangeon’ da frequentare, sui vibratori e le app da scaricare.
sex toys consigliati dalla paltrow
gwyneth paltrow
gwyneth paltrow
consigli sesso anale
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…