
FLASH! - SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI E' IL PREMIER CHE HA PUNTATO I PIEDINI A BRUXELLES PER…
Harriet Mallinson per “Mail On Line”
VIDEO “CHI E’ MEGLIO A LETTO?”
pe rla pansessuale conta la persona non il sesso
mitch e il sesso che vende
Che differenza c’è fra uomini e donne, quando si tratta di sesso? A spiegarlo sono tre ragazze bisessuali che hanno postato il video su “You Tube”, ripreso dalla nota blogger Arielel Scarcella.
«Siamo sessualmente più espressive» spiega Mia «e per questo sono grata al porno, che ha reso socialmente accettabile il piacere femminile». Rachel aggiunge: «La misura conta eccome e, se vai con una donna, puoi scegliere quella di sex toy che preferisci. Non sceglieresti mai un dildo gigante. Gli uomini dovrebbero sapere che gli attributi troppo grossi non sono sempre desiderabili». Sottolinea la terza bisex, anonima: «Di contro, se esci con un ragazzo non devi porti il problema di portarti dietro le attrezzature che servono alle lesbiche».
la bisex rachel
la misura del pene conta per la bisex rachel
le lesbiche fanno meglio sesso orale
mia vuole raggiungere il punto g con uomini o donne
Per Mia è cruciale che un uomo sia “anatomicamente capace” di raggiungere il punto G, oppure si aiuti con mano, bocca e accessori erotici: «Gli uomini sono molti intimiditi dalle ragazze troppo aperte e determinate. Le lesbiche in genere ti avvicinano senza problemi».
Specifica Rachel: «Le ragazze sono più brave nel sesso orale, gli uomini nella penetrazione. Se faccio sesso con una donna è per l’intera esperienza, non devo necessariamente pensare prima al mio piacere». Come fanno gli uomini. Per tutte e tre, a letto le donne sono più sexy.
FLASH! - SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI E' IL PREMIER CHE HA PUNTATO I PIEDINI A BRUXELLES PER…
DAGOREPORT - MA DRAGHI, COSA SI ASPETTAVA COL SUO DISCORSO AL SENATO, DA PARTITI CHE AVEVANO GIA'…
DAGOREPORT – SANPAOLO FOLGORATO SULLA VIA DI ELKANN! LA FONDAZIONE TORINESE, AZIONISTA DI PESO DI…
DAGOREPORT – COME MAI IMPROVVISAMENTE È SCOPPIATA LA PACE TRA JOHN ELKANN E FRATELLI D’ITALIA? IL…
DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI –…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI! IL CASO STRIANO SUGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI DELLA PROCURA…