
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
Datevi una mano con la tecnologia. Ovviamente la mano può appartenere a un robot sexy, a un ologramma o a qualsiasi altra cosa la scienza degli ultimi dieci anni abbia inventato. Strani oggetti tech e intelligenza artificiale possono saziare qualsiasi appetito sessuale, fetish che sia.
Ad esempio, è da poco nata “Scroguard”, la mutanda-preservativo per uomini molto attivi che non solo vogliono evitare la notizia di una gravidanza ma anche ridurre il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili. Gli slip sono in lattice, lavabili e riutilizzabili.
Per chi ama il cybersex, la nuova piattaforma è “LovePalz Club”: scegli un partner a distanza e, attraverso dei dispositivi, puoi fare sesso e controllare il vibratore dell’altro, regolando velocità e intensità. Ma questo è niente rispetto all’ologramma interattivo che rivoluzionerà il sesso, immergendovi completamente nell’atto. La magia si chiama “Leia System” e permetterà di toccare le immagini e interagire con esse a livelli intimissimi. Per chi vuol essere più discreto, esistono gli occhiali olografici.
Che dire dei sistemi di “telepresenza”? Più realistici di un ologramma, tanto sognati dalla vecchia fantascienza e ora divenuti concreti.
mutanda scroguard
ologramma con cui fare sesso
L'animatronica utilizza componenti elettronici e robotici per far muovere in autonomia oggetti tipo pupazzi. La “Disney” ha inavvertitamente creato un braccio animatronico che riproduce i movimenti dettati dall’uomo, creando così un “sex toy” perfetto per le attività ricreative degli adulti. Stessa cosa accade con la lingua artificiale: è stata creata per testare il livello tanninico del vino e potrà essere usata per altri tipi di piaceri.
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…