DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
Gli stonati incalliti si fanno gli spinelli e poi preferiscono attaccare i dolci e guardare un film per la quattrodicesima volta più di qualsiasi altra cosa. Questa lacuna motivazionale e l’incapacità di dedicarsi ad un’attività sociale, impedisce loro di ritrovarsi in situazioni romantiche o di approcciarsi agli altri in modo normale. Allora Harrison Schultz e Lorna Shannon, hanno avuto l’idea di creare il primo programma di educazione sessuale per fumatori, che è partito ieri a Brooklyn.
Il corso insegna come attaccare bottone con l’altro sesso, flirtare, ottenere un appuntamento e affrontare il rapporto occasionale, anche sotto THC. I due hanno preso l’iniziativa dopo aver scoperto che individui di “Occupy Weed Street” (gruppo pro-legalizzazione marijuana a cui appartengono), facevano commenti inappropriati sul sesso e attaccavano etichette sociali, non uscivano dalle discussioni politiche e avevano difficoltà a relazionarsi con gli esterni.
Schultz e Shannon hanno già fondato il “420 Fight Club”, corso di arti marziali per accannati che intende combattere lo stereotipo del fumatore pigro e fancazzista. Prima si fa una seduta di cannabis nel parco e poi ci si dedica al kendo o alla capoeira per metterla a frutto.
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…