occupy weed street marijuana

SESSO GANJA E CAPOEIRA - A NEW YORK PARTONO LE LEZIONI DI SESSO PER ACCANNATI DEMOTIVATI E CORSI DI ARTI MARZIALI SOTTO EFFETTO DI MARIJUANA: CHI L’HA DETTO CHE I FUMATORI D’ERBA SONO RINCOJONITI?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.vocativ.com

 

sesso ganja e capoeira  7sesso ganja e capoeira 7

Gli stonati incalliti si fanno gli spinelli e poi preferiscono attaccare i dolci e guardare un film per la quattrodicesima volta più di qualsiasi altra cosa. Questa lacuna motivazionale e l’incapacità di dedicarsi ad un’attività sociale, impedisce loro di ritrovarsi in situazioni romantiche o di approcciarsi agli altri in modo normale. Allora Harrison Schultz e Lorna Shannon, hanno avuto l’idea di creare il primo programma di educazione sessuale per fumatori, che è partito ieri a Brooklyn.

sesso ganja e capoeira  6sesso ganja e capoeira 6

 

Il corso insegna come attaccare bottone con l’altro sesso, flirtare, ottenere un appuntamento e affrontare il rapporto occasionale, anche sotto THC. I due hanno preso l’iniziativa dopo aver scoperto che individui di “Occupy Weed Street” (gruppo pro-legalizzazione marijuana a cui appartengono), facevano commenti inappropriati sul sesso e attaccavano etichette sociali, non uscivano dalle discussioni politiche e avevano difficoltà a relazionarsi con gli esterni.

 

sesso ganja e capoeira  5sesso ganja e capoeira 5

Schultz e Shannon hanno già fondato il “420 Fight Club”, corso di arti marziali per accannati che intende combattere lo stereotipo del fumatore pigro e fancazzista. Prima si fa una seduta di cannabis nel parco e poi ci si dedica al kendo o alla capoeira per metterla a frutto.