
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
Gli stonati incalliti si fanno gli spinelli e poi preferiscono attaccare i dolci e guardare un film per la quattrodicesima volta più di qualsiasi altra cosa. Questa lacuna motivazionale e l’incapacità di dedicarsi ad un’attività sociale, impedisce loro di ritrovarsi in situazioni romantiche o di approcciarsi agli altri in modo normale. Allora Harrison Schultz e Lorna Shannon, hanno avuto l’idea di creare il primo programma di educazione sessuale per fumatori, che è partito ieri a Brooklyn.
Il corso insegna come attaccare bottone con l’altro sesso, flirtare, ottenere un appuntamento e affrontare il rapporto occasionale, anche sotto THC. I due hanno preso l’iniziativa dopo aver scoperto che individui di “Occupy Weed Street” (gruppo pro-legalizzazione marijuana a cui appartengono), facevano commenti inappropriati sul sesso e attaccavano etichette sociali, non uscivano dalle discussioni politiche e avevano difficoltà a relazionarsi con gli esterni.
Schultz e Shannon hanno già fondato il “420 Fight Club”, corso di arti marziali per accannati che intende combattere lo stereotipo del fumatore pigro e fancazzista. Prima si fa una seduta di cannabis nel parco e poi ci si dedica al kendo o alla capoeira per metterla a frutto.
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…