
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
La domanda è: quali calciatori stanno “segnando i punti”, fuori dal campo di gioco?
In questo mondiale finora si sono visti più gol che in passato, ma i calciatori stanno o no avendo restrizioni sulle attività sessuali? Alcune squadre hanno il divieto di fare sesso, altre invece possono dare libero sfogo agli impulsi.
Sappiamo che l’Italia, che ha battuto l’Inghilterra, ha avuto il permesso di godersi la compagnia di mogli e fidanzate a Manaus, la notte prima della vittoria. Adesso che la sexy
Coleen Rooney è arrivata in Brasile, sicuramente tirerà su suo marito. Nel 2006 gli alloggi inglesi furono definiti “un circo” dopo che Sven Goran Eriksson permise a celebrità come Victoria Beckham e Cheryl Cole di accompagnare la squadra.
Gli spagnoli e i tedeschi possono fare sesso, ma non la notte prima della partita. I costaricani hanno il divieto solo fino al secondo turno del mondiale, mentre i nigeriani possono andare a letto con le mogli, ma non con le fidanzate.
18 wags antonella roccuzzo e leo messi
Brasiliani e messicani hanno abbastanza libertà, basta che gli esercizi non siano troppo acrobatici (immaginiamo che abbiano optato per la politica del missionario). I più liberi sembrano essere i francesi, che non hanno limitazioni. Il medico della loro squadra sostiene che il sesso sia rilassante, basta che non diventi una attività che impegna tutta la notte.
La nazionale di calcio bosniaca ha il divieto assoluto di trastullarsi sotto le lenzuola. Sono stati privati del sesso anche i calciatori russi e cileni, forse ispirandosi agli antichi greci secondo i quali trattenere lo sperma migliorava la prestazione atletica.
Palpatine tra Ronaldo e Irina
cristiano ronaldo e irina shayk
balotelli e fanny neguesha
Cristiano Ronaldo con la Shayk
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…