25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
La domanda è: quali calciatori stanno “segnando i punti”, fuori dal campo di gioco?
In questo mondiale finora si sono visti più gol che in passato, ma i calciatori stanno o no avendo restrizioni sulle attività sessuali? Alcune squadre hanno il divieto di fare sesso, altre invece possono dare libero sfogo agli impulsi.
Sappiamo che l’Italia, che ha battuto l’Inghilterra, ha avuto il permesso di godersi la compagnia di mogli e fidanzate a Manaus, la notte prima della vittoria. Adesso che la sexy
Coleen Rooney è arrivata in Brasile, sicuramente tirerà su suo marito. Nel 2006 gli alloggi inglesi furono definiti “un circo” dopo che Sven Goran Eriksson permise a celebrità come Victoria Beckham e Cheryl Cole di accompagnare la squadra.
Gli spagnoli e i tedeschi possono fare sesso, ma non la notte prima della partita. I costaricani hanno il divieto solo fino al secondo turno del mondiale, mentre i nigeriani possono andare a letto con le mogli, ma non con le fidanzate.
18 wags antonella roccuzzo e leo messi
Brasiliani e messicani hanno abbastanza libertà, basta che gli esercizi non siano troppo acrobatici (immaginiamo che abbiano optato per la politica del missionario). I più liberi sembrano essere i francesi, che non hanno limitazioni. Il medico della loro squadra sostiene che il sesso sia rilassante, basta che non diventi una attività che impegna tutta la notte.
La nazionale di calcio bosniaca ha il divieto assoluto di trastullarsi sotto le lenzuola. Sono stati privati del sesso anche i calciatori russi e cileni, forse ispirandosi agli antichi greci secondo i quali trattenere lo sperma migliorava la prestazione atletica.
Palpatine tra Ronaldo e Irina
cristiano ronaldo e irina shayk
balotelli e fanny neguesha
Cristiano Ronaldo con la Shayk
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…