FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
SESSO PER TUTTI GUSTI - IL 'MOTEL KISS ME' COLOMBIANO OFFRE ALLE COPPIE 180 STANZE A TEMA, TRA I 20 E I 60 EURO PER 4 ORE: ANTICO EGITTO, NEW YORK DURANTE L'ATTACCO ALLE TORRI GEMELLE, BUCKINGHAM PALACE CON TANTO DI GUARDIE REALI O CAMERA NAZISTA CON HITLER CHE FA IL SALUTO ROMANO
Annabel Fenwick Elliott per “Mail On Line”
E’ il rifugio più singolare di tutti questo albergo colombiano con 180 stanze a tema, per tutti i gusti delle coppie. Ogni camera al Motel ‘Kiss Me’ di Cali costa meno di 20 euro per quattro ore, e può contenere arredi scenici, statue, tavolo da massaggio, vasca idromassaggio.
Le suite presidenziali costano di più, fino a 60 euro, perché sono elaborate e hanno le gabbie per il bondage. Il fotografo Kurt Hollander ci ha messo due settimane a documentare le sorprese l’edificio attivo da 17 anni e questi scatti sono il risultato: stanze a tema egizio con piramide sul letto, a tema bosco con fungi e liane, acquatico con tanto di sottomarino.
C’è chi ha gusti catastrofici perciò non manca la stanza New York con esplosione delle Twin Towers e la stanza nazi con Hitler dipinto sulle pareti. Per chi ha manie reali, esiste la riproduzione di Buckingham Palace con le guardie al cancello.
Ogni camera è dipinta e decorata da artisti locali e non appartiene a un bordello. Sebbene la prostituzione sia legale qui, ai clienti si vende solo l’esperienza in un posto unico, le ragazze non sono incluse. Possono chiedere il servizio in camera e restare a guardare porno in pace o raggiungere il ristorante e il bar e rifornirsi al sex shop interno.
stanza buckingham palace
stanza dei ghiacci motel kiss me
stanza cina
stanza con pole motel kiss me
motel kiss me in colombia
stanza indonesia
stanza del bosco motel kiss me
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…