
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
SETTA A CHI TOCCA – I CASI STRANI DELLA VITA: MENTRE “ROBBBA DE DONNE”, LA STRAORDINARIA PARODIA DI MONICA SETTA BY GIULIA VECCHIO, SPOPOLA AL “GIALAPPASHOW” E SUI SOCIAL, L'AVVENTURA TV DELLA PRESENTATRICE NON VA BENISSIMO - IERI, IL SUO “GENERAZIONE Z” IN TERZA SERATA SU RAI2 HA RACIMOLATO L’1,8 CON APPENA 90MILA TELEMORENTI: IL PROGRAMMA, CON OGNI PROBABILITÀ, SPARIRÀ DAL PALINSESTO DEL PROSSIMO ANNO. MA NON LA SETTA CHE CONTINUERÀ A DILAGARE SULLA RAI CON “UNO MATTINA IN FAMIGLIA” E “STORIE DI DONNE AL BIVIO”…
DAGONOTA
I casi strani della vita. Mentre “Robbba de donne”, la straordinaria parodia di Monica Setta by Giulia Vecchio, spopola in tv al “Giallapashow” e sui social, le avventure televisive della presentatrice non vanno benissimo.
Solo per fare un esempio: ieri, il suo “Generazione Z” in terza serata su Rai2 è crollato sotto il 2%, toccando l’1,8 con appena 90mila telemorenti. Il programma, nel palinsesto della prossima stagione, potrebbe non esserci, ma la Setta continuerò a dilagare in tv mantenendo comunque la conduzione di “Uno Mattina in famiglia” e “Storie di donne al bivio” da cui la Vecchio si è ispirata per la sua esilarante imitazione.
imitazione di monica setta by giulia vecchio
Certo, se al posto di osteggiare l’imitatrice, si fosse mostrata più autoironica, forse sarebbe stata ripagata con qualche telespettatore in più, capace anche di apprezzare la sua capacità di ridere di sé. Lo ha fatto Milly Carlucci, ma la Satta no. Ha preferito far trapelare il suo malcontento per la caricatura di Giulia Vecchio.
monica setta
L’IMITAZIONE DI MONICA SETTA BY GIULIA VECCHIO A GIALAPPASHOW
L’IMITAZIONE DI MONICA SETTA BY GIULIA VECCHIO A GIALAPPASHOW
monica setta
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…