DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
da www.dailymail.co.uk
Ecco le notizie della settimana attraverso le foto di "Time", dall'esplosione di palazzi a New York per una fuga di gas all'attentato suicida a Kandahar che ha mietuto 14 vittime, mentre le bombe continuano a cadere in Siria e il presidente Assad fa visita ai profughi.
Le proteste continuano in Turchia come in Venezuela e in Ucraina, intanto gli occhi del mondo sono puntati all'aereo malese scomparso con i suoi passeggeri.
Tra tanta disperazione c'è il festival Holi, la festa dei colori in India, il concorso felino in Romania e il progresso occidentale sotto forma di robots che fanno pole dancing alla fiera tecnologica di Hanover.
ZACHARIA HA UN TUMORE AL CERVELLO E VIVE DA PROFUGO A BEIRUT
SETTIMANA DELLA MODA A LISBONA
SCONTRI IN TURCHIA
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…