FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
Megan Cassidy per “Her”
Il “Mile High Club” ha le sue regole e i suoi trucchi. Se conosci i segreti dei rapporti sessuali in aereo, non sarà poi così scomodo. A rivelarli ci pensa la hostess Mary in un video su You Tube: «La fortuna è se capita un volo verso New York o Orlando perché i vettori sono molto più spaziosi e ci sono più toilette. Alcuni bagni sono separati ma comunicanti, basta sbloccare il chiavistello e lo spazio diventa doppio. Giri il chiavistello e praticamente il muro crolla, così si crea un ambiente unico dove puoi muoverti e piegarti bene».
Mary è spesso disgustata dai passeggeri: «Una volta ho dovuto pulire lo sperma ancora fresco da un sedile. Il signore si è masturbato poco prima di scendere». Ma a volte capita qualche bel ragazzo con il quale fare una sveltina: «Su certi aerei è possibile mandare messaggi personali sullo schermo dei passeggeri. Ad esempio ho dato appuntamento a un tipo molto attraente e ci siamo incontrati nella sala del ritiro bagagli».
Anche lei ha fatto sesso con il pilota: «Mai incontrato un pilota che non facesse sesso con le hostess, sebbene abbiano quasi tutti mogli e figli».
il trucco per fare sesso in aereo 9
il trucco per fare sesso in aereo 8
L'AMORE IN AEREO
il trucco per fare sesso in aereo 1
il trucco per fare sesso in aereo 2
il trucco per fare sesso in aereo 5
il trucco per fare sesso in aereo 4
il trucco per fare sesso in aereo 6
il trucco per fare sesso in aereo 7
20140506 c7 sesso aereo
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
DAGOREPORT- LA DUCETTA È NEI GUAI. VANNACCI STA RISVEGLIANDO L'ANIMA FASCISTA DI UN PEZZO D'ITALIA,…
AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA! – RICCARDO CHIABERGE: “HA RAGIONE TRUMP, LO SPETTRO DEL COMUNISMO…
DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE FARÀ AL…