DAGOREPORT: C’È MOLTA TENSIONE IN “SALA” DI ATTESA - DAVANTI A UN’IPOTESI DI REATO SARÀ DIFFICILE…
Uomini, prendete appunti. Gli esperti hanno condotto uno studio sulle fantasie femminili per capire cos’è che dà piacere alle donne moderne e hanno scoperto che il 76% è sedotto più dal raggiungimento degli obiettivi professionali che dalle pratiche sadomaso, come invece risultava dalle ricerche di due anni fa. “Cinquanta sfumature di grigio” forse è uscito al cinema in ritardo? Una su dieci ha per fantasia una promozione sul lavoro e solo il 5% è stimolato all’idea di sistemarsi con un fidanzato.
Pare che le donne inglesi ultimamente abbiano trasformato le loro fantasie: non sono più puramente sessuali ma ispirate ai traguardi personali. Per confermare i dati della ricerca,
gli studiosi della “Birkbeck University” di Londra hanno anche misurato la risposta femminile a vari stimoli e situazioni. Hanno usato l'elettroencefalografia per identificare ciò che le rende felici e hanno dedotto che le stimolazioni più efficaci riguardano la conversazione intima, la ricompensa professionale, il successo personale, l’acquisto di nuovi abiti e il profumo di fiori freschi. Ricevere rose e cioccolatini è considerato un vecchio stereotipo. Tre quarti delle donne intervistate preferisce oggetti che aiutino a prendere il controllo della propria vita.
DAGOREPORT: C’È MOLTA TENSIONE IN “SALA” DI ATTESA - DAVANTI A UN’IPOTESI DI REATO SARÀ DIFFICILE…
FLASH! – MENTRE IL MINISTRO PIANTEDOSI È INDAFFARATO A QUERELARE DAGOSPIA, LA SUA (EX?) AMANTE,…
DAGOREPORT! UNA BIENNALE FUORI DI TETTA! – FLASH, IMPRESSIONI E IMMAGINI DALLA BIENNALE CHE NON…
DAGOREPORT - CON IL RIBALTONE SENESE, CON LOVAGLIO DI NUOVO AL COMANDO DI MPS, IL FUTURO DELLA…
FLASH – DONALD TRUMP STREPITA E MINACCIA DI “RADERE AL SUOLO” L’IRAN, MA HA IL PISTOLINO SCARICO: TR…
DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA…