TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
Greg Keraghosian per “Yahoo”
In nome dell ozio le coppie rinunciano al sesso
Come se le coppie non avessero già abbastanza motivi di tensione durante le vacanze (capricci dei bambini, file in autoporto, suoceri, valigie, shopping da ultimo minuto), ecco che ci si mette pure il sesso durante il Natale.
I vacanzieri natalizi rinunciano il sesso
Secondo lo studio condotto da “YouGov”, le donne sperano più degli uomini di prendersi una pausa dal letto per godersi il riposo senza stress, e si sentono meno a proprio agio nel caso dovessero usare il materasso altrui, che sia di amici o parenti.
La ricerca è stata condotta su 2.760 adulti, di cui 1.000 viaggeranno a dicembre, per la pausa natalizia. Fra loro il 21% delle donne e il 13% degli uomini ha risposto che vorrebbe astenersi dal sesso, atto sacrificabile in nome del riposo. In genere, il sesso è in fondo alla lista, quando si tratta di desideri da realizzare nel periodo di distacco dal lavoro. Cos’altro vogliono evitare? Cibo-spazzatura, alcol, videogiochi, cellulari.
LE COPPIE CHE FANNO TROPPO SESSO RISCHIANO DI ESSERE INFELICI
La divergenza di orizzonti fra uomini e donne in vacanza si nota ancor di più quando si tratta di ipotizzare un incontro sessuale nella casa di amici o parenti: il 49% di uomini è favorevole e non si fa problemi contro il 27% delle donne. L’altro gruppo misto concorde al 50% è composto da coppie con figli sotto i 18 anni, forse perché in casa propria è più difficile trovare intimità che in casa altrui.
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…
FLASH! - COSA FRULLA NELLA TESTA DI LEONARDINO? - DEL VECCHIO JR HA CAPITO CHE, ALL'OMBRA DELLA…
DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA…
AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO TRUMPIANO SBARCA A ROMA E DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO…