
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
Metti una domenica all'autolavaggio. Un'abitudine per molti, una scocciatura per altri. A mettere tutti d'accordo, ci ha pensato il nuovo proprietario del distributore di benzina sulla Rieti-Terni, all'altezza della frazione di Sant'Elia. Per inaugurare il nuovo corso dell'attività , che comprende anche bar e autolavaggio self service, ha organizzato una domenica all'insegna del sexy car wash.
A lavare le auto, come nella migliore tradizione americana, non erano operai in tuta, ma giovani ragazze in shorts, bikini o magliette attillate e bagnate. L'evento era stato annunciato nei giorni scorsi sui media locali, facendo scoppiare in città una vera e propria mania per l'autolavaggio. Molti gli automobilisti che, domenica mattina, si sono presentati nell'area di servizio.
A rovinare la festa, soprattutto nella prima parte della giornata, il maltempo e la pioggia battente su Rieti. Nel pomeriggio, col sole che faceva capolino, le ragazze sono arrivate nell'area di servizio e alcuni fortunati sono riusciti a sfruttare il servizio prima che il tempo si guastasse di nuovo e costringesse gli organizzatori a interrompere il sexi autolavaggio. Tutto rinviato a domenica prossima quando, pioggia permettendo, è prevista la replica dell'iniziativa.
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…