DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
Metti una domenica all'autolavaggio. Un'abitudine per molti, una scocciatura per altri. A mettere tutti d'accordo, ci ha pensato il nuovo proprietario del distributore di benzina sulla Rieti-Terni, all'altezza della frazione di Sant'Elia. Per inaugurare il nuovo corso dell'attività , che comprende anche bar e autolavaggio self service, ha organizzato una domenica all'insegna del sexy car wash.
A lavare le auto, come nella migliore tradizione americana, non erano operai in tuta, ma giovani ragazze in shorts, bikini o magliette attillate e bagnate. L'evento era stato annunciato nei giorni scorsi sui media locali, facendo scoppiare in città una vera e propria mania per l'autolavaggio. Molti gli automobilisti che, domenica mattina, si sono presentati nell'area di servizio.
A rovinare la festa, soprattutto nella prima parte della giornata, il maltempo e la pioggia battente su Rieti. Nel pomeriggio, col sole che faceva capolino, le ragazze sono arrivate nell'area di servizio e alcuni fortunati sono riusciti a sfruttare il servizio prima che il tempo si guastasse di nuovo e costringesse gli organizzatori a interrompere il sexi autolavaggio. Tutto rinviato a domenica prossima quando, pioggia permettendo, è prevista la replica dell'iniziativa.
l sexi lavaggio sulla Rieti-Terni
l sexi lavaggio sulla Rieti-Terni
l sexi lavaggio sulla Rieti-Terni
l sexi lavaggio sulla Rieti-Terni
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
DAGOREPORT – I GUAI NEL CENTRODESTRA NON FINISCONO MAI: IN CAMPANIA IL FRATELLO D’ITALIA CIRIELLI…
FLASH! - MAI DIRE RAI! FERMENTO NELLA REDAZIONE DI “REPORT”: CORSA A BLINDARE TUTTI I CONTRATTI…
DAGOREPORT – CAMERATI, LA PAROLA D'ORDINE E': ASPETTIAMO E VEDIAMO! - A GIORGIA MELONI, IN FORMATO…
DAGOREPORT - COME MAI IL FORZISTA TOMMASO CALDERONE TRASLOCA DA VANNACCI E DIVENTA IL NONO DEPUTATO…
DAGOREPORT – CHE ARIA TIRA ALLA “REPUBBLICA” DI ATENE? NELL’INCONTRO TRA IL CDR DEL QUOTIDIANO E…