
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
Metti una domenica all'autolavaggio. Un'abitudine per molti, una scocciatura per altri. A mettere tutti d'accordo, ci ha pensato il nuovo proprietario del distributore di benzina sulla Rieti-Terni, all'altezza della frazione di Sant'Elia. Per inaugurare il nuovo corso dell'attività , che comprende anche bar e autolavaggio self service, ha organizzato una domenica all'insegna del sexy car wash.
A lavare le auto, come nella migliore tradizione americana, non erano operai in tuta, ma giovani ragazze in shorts, bikini o magliette attillate e bagnate. L'evento era stato annunciato nei giorni scorsi sui media locali, facendo scoppiare in città una vera e propria mania per l'autolavaggio. Molti gli automobilisti che, domenica mattina, si sono presentati nell'area di servizio.
A rovinare la festa, soprattutto nella prima parte della giornata, il maltempo e la pioggia battente su Rieti. Nel pomeriggio, col sole che faceva capolino, le ragazze sono arrivate nell'area di servizio e alcuni fortunati sono riusciti a sfruttare il servizio prima che il tempo si guastasse di nuovo e costringesse gli organizzatori a interrompere il sexi autolavaggio. Tutto rinviato a domenica prossima quando, pioggia permettendo, è prevista la replica dell'iniziativa.
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…