VIDEO-FLASH! - VESPA, FURIA CONTINUA - NON ACCENNA A SBOLLIRE L’IRA DELL’OTTUAGENARIO CONDUTTORE DI…
da www.dailymail.co.uk
Il marchio italiano di lingerie "Cosabella" ha ideato una linea innovativa dal titolo "Glow", che si illumina al buio, probabilmente il buio della stanza da letto. Basta che mutandine e reggiseno restino esposti alla luce solare per tre minuti, ed ecco che si accendono nell'oscurità .
I pizzi diventano fluorescenti e il tessuto non risulta fastidioso al contatto con la pelle. I completini intimi si possono anche "caricare" alla luce artificiale, ma ci impiegano più tempo, tra i 10 e i 12 minuti. Con entrambi i metodi utilizzati, l'effetto brillante dura circa un'ora.
La lingerie è disponibile nei colori verde, rosa e bianca. Il prezzo, per ogni articolo, va da 40 ai 70 euro. La fluorescenza si paga.
Reggiseno verde fluo
Completino fluo Cosabella
VIDEO-FLASH! - VESPA, FURIA CONTINUA - NON ACCENNA A SBOLLIRE L’IRA DELL’OTTUAGENARIO CONDUTTORE DI…
TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN -…
FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO…
DAGOREPORT - COME MAI I CAMERATI VIA DELLA SCROFA HANNO MESSO SU UNA SCENEGGIATA PER SPUTTANARE LA…
FLASH! – L’INCAZZATURA DI MELONI CON ROBERTO CINGOLANI? FOLLOW THE MONEY! L’IRRITAZIONE DELLA…