
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
Quattro persone sospettate di essere collegate con la droga trovata nell'appartamento di Manhattan dell'attore Philip Seymour Hoffman, morto per overdose, sono state arrestate a New York. Le persone fermate dalla polizia in un blitz sono tre uomini e una donna.
Gli agenti hanno trovato nella casa 350 bustine di carta velina contenenti dosi di eroina, ma senza il timbro Ace of Spades (asso di picche) presente sulla bustina della dose fatale di Hoffman. Due uomini sulla cinquantina e un uomo e una donna sulla ventina sono stati tratti in arresto, ma non è ancora chiaro se siano legati alla vendita dell'eroina all'attore. Nel corso dell'interrogatorio avrebbero negato il loro coinvolgimento nella vendita.
Quando domenica scorsa la polizia ha fatto irruzione nell'appartamento di Seymour Hoffman a Manhattan, l'attore è stato trovato morto nel bagno con una siringa ancora conficcata nel braccio. Indossava una t-shirt, dei pantaloncini e degli occhiali da sole. Nell'abitazione sono stati ritrovati almeno 50 sacchetti contenenti eroina, oltre a diverse siringhe usate.
L'attore statunitense Philip Seymour Hoffman sarà sepolto a New York e alla cerimonia assisteranno solo la famiglia e gli amici più intimi della star. Lo si è appreso da un comunicato della portavoce dell'attore trovato morto domenica, che però non ha reso nota la data della sepoltura.
La portavoce ha aggiunto che più avanti si terrà un'altra cerimonia funebre sempre a New York. La famiglia ha chiesto che al posto dei fiori amici e conoscenti dell'attore facciano donazioni a due organizzazioni di beneficenza che piacevano ad Hoffman, l'iniziativa per sostenere i giovani artisti `The DreamYard Project´ e la fondazione `Christopher and Dana Reeve´, che lavora per i paraplegici.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…