DAGO-“REPORT” - MA LA RAI ALLA FIAMMA VUOLE VERAMENTE LIBERARSI DEL “SINISTRO” SIGFRIDO RANUCCI? –…
“SFERA EBBASTA È CORRESPONSABILE DELLA TRAGEDIA DI CORINALDO” – MAURIZIO COSTANZO ACCUSA IL TRAPPER: "HA RITARDATO DI ORE IL SUO ARRIVO FIACCANDO GLI ADOLESCENTI PRESENTI. E POI, GIÀ IN PASSATO, DURANTE I SUOI CONCERTI, LO SPRAY AL PEPERONCINO AVEVA FATTO LA SUA COMPARSA, SEGNO CHE FORSE..." – FEDEZ SCAGIONA SFERA
Da www.tio.ch
Maurizio Costanzo ha accusato Sfera Ebbasta di essere corresponsabile della tragedia di Corinaldo, dove lo scorso 8 dicembre hanno perso la vita sei persone che attendevano di vederlo ad un concerto.
«Lui è, in parte, corresponsabile. Primo, ha ritardato di ore l'arrivo a Corinaldo, fiaccando gli adolescenti presenti; secondo, già in passato, durante i suoi concerti, lo spray al peperoncino aveva fatto la sua comparsa, segno che forse non aveva preso posizione», ha dichiarato il conduttore sul suo blog - anche se in realtà il trapper aveva già stigmatizzato la pratica.
Costanzo ha poi tenuto a specificare che la responsabilità principale della tragedia ovviamente non è da attribuire all'artista ma a chi ha organizzato e gestito l'evento: «Dico che è parzialmente corresponsabile perché i veri responsabili, a mio avviso, sono organizzatori e proprietari del locale».
Se il marito di Maria De Filippi ha puntato il dito anche contro Sfera, a difendere il cantante ci aveva invece pensato Fedez durante un'intervista rilasciata a 'Vanity Fair'. «Mi è stato chiesto se potesse essere imputabile un certo tipo di responsabilità morale nei confronti di Sfera. Io ho risposto no. Perché per quanto concerne logistica, organizzazione e valutazione dei rischi sono scelte che si affidano e delegano a booking e management», aveva dichiarato il rapper al magazine.
fedez
sfera ebbasta tatuaggio
sfera ebbasta
sfera ebbasta
sfera ebbasta
sfera ebbasta
sfera ebbasta
DAGO-“REPORT” - MA LA RAI ALLA FIAMMA VUOLE VERAMENTE LIBERARSI DEL “SINISTRO” SIGFRIDO RANUCCI? –…
DAGOREPORT – LA CALABRIA NON È STATA LA SASSONIA, MA VANNACCI HA LANCIATO UN SASSO PESANTE – IL…
DAGOREPORT - PER CAPIRE IL SENSO DELL’INCONTRO TRA IL LUOGOTENENTE DI MUSK IN ITALIA, ANDREA…
DAGOREPORT - SARÀ STATO UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN FABBRICANTE DI MILIARDI…
DAGOREPORT - I GIOCHI SON (QUASI) FATTI. LA MAGGIORANZA DEGLI OTTO EREDI/AZIONISTI DI DELFIN, IN…
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…