
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
SHAKESPEARE E’ MORTO (E ANCHE LEI NON SI SENTE TROPPO BENE) – LA CLAMOROSA GAFFE SULLA TV ARGENTINA DELLA GIORNALISTA CHE AFFERMA SENZA TIMORE DI SMENTITA CHE WILLIAM SHAKESPEARE ERA MORTO DOPO AVERE RICEVUTO IL VACCINO CONTRO IL COVID - "COME TUTTI SAPPIAMO, È UNO DEGLI SCRITTORI PIÙ IMPORTANTI IN LINGUA INGLESE, PER ME IL MAESTRO…” – LA REPORTER HA SCAMBIATO "IL BARDO" CON… - VIDEO
Una assurda commedia degli errori. L' altro giorno la tv argentina ha dato la notizia che William Shakespeare era morto dopo avere ricevuto il vaccino contro il Covid. Una gaffe del giornalista Noelia Novillo su Canale 26 che ha scambiato il Bardo con con William Bill Shakespeare, un 81enne del Warwickshire, la seconda persona al mondo a ricevre il Pfizer, deceduto per un ictus non correlato all' iniezione. Il drammaturgo, invece, morì nel 1616.
Novillo giovedì ha annunciato «notizie che hanno sbalordito tutti data la grandezza di quest' uomo, stiamo parlando di William Shakespeare e della sua morte». E mentre passavano le immagini dell' anziano vaccinato ha aggiunto: «Come tutti sappiamo, è uno degli scrittori più importanti in lingua inglese, per me il maestro, è morto dopo il vaccino a 81 anni». La gaffe è divenuta virale. «C' erano solo pochi anni tra di loro, ha scritto un utente Twitter.
noelia novillo
William Shakespeare vaccinato a Coventry contro il Covid-19
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…