
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Alfano: il governo era all'oscuro". Sotto: "Il blitz, le anomalie. Ecco la ricostruzione". A destra: "Pasticcio inestricabile. La crisi però è inutile", di Antonio Polito. Editoriale di Giovanni Sartori: "Terzomondismo in salsa italica". In taglio medio: "Colloquio con Berlusconi: Angelino non si tocca, la colpa è dei burocrati". Al centro, fotonotizia: "Andrea e Davide, i piccoli angeli".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Shalabayeva, paga solo la polizia". Sotto: "L'autodifesa tra virgolette", di Sebastiano Messina. A sinistra: "Il ministro del ânon sapevo'" e, sotto, "L'odore marcio del compromesso". Di spalla: "Zetas l'orgia del potere narcos", di Roberto Saviano. Al centro, fotonotizia: "Cameron: Londra resta nella Ue. L'Europa abbia coraggio o fallirà ". In taglio medio: "Credito alle imprese il piano del Tesoro".
LA STAMPA - In apertura: "Alfano: io e Letta all'oscuro". Al centro, parlano i parenti testimoni del blitz a Roma: "Minacciati e umiliati: gli agenti come gangster". Editoriale di Francesco La Licata: "Il solito copione: capri espiatori e nessun colpevole". A destra: "In Italia oltre il 50% dei giovani è precario".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "I conti Inps tornano in rosso". Editoriale di Guido Gentili: "Quell'Italia che cresce ânonostante'". A destra: "Alfano: il governo non è stato informato. Lascia il capo di gabinetto". In taglio alto: "Atenei, da ora più fondi a chi vince in ricerca". In taglio medio: "Saccomanni rilancia le cartolarizzazioni". In basso: "Per i gelati alla nutella-doc âgarantisce' la Ferrero".
IL MESSAGGERO - In apertura: "La difesa di Alfano: âNon sapevo'". Sotto: "Letta lo blinda ma Angelino rischia: il Pd ora punta al ritiro delle deleghe", "Procaccino:avvisai il vicepremier solo dell'operazione" e "Renzi sfida il premier: âPrenda posizione'".
IL GIORNALE - In apertura: "Renzi pugnala Letta". Al centro, fotonotizia: "Fiorello bacchetta Boldirni: âSu miss Italia è ipocrita e snob". In taglio medio: "L'avvocato di De Benedetti in corsa per la Consulta".
IL TEMPO - In apertura: "Alfano si salva e il Pd va in confusione". Sopra: "Metà pensionati sotto i mille euro". Editoriale di Francesco Damato: "No ad appendici giudiziarie". Al centro, fotonotizia: "Pluribocciati e incendiati per vendetta".
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…