DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI…
Gloria Satta per "Il Messaggero"
1 - SHARON NUDA PER WOODY
Allacciate le cinture, Sharon Stone sarà tutta nuda nel nuovo film di Woody Allen, ambientato tra San Francisco e New York. A una trentina d'anni da Stardust Memories, che determinò l'incontro tra la star e il regista, e a venti da Basic Instinct con la leggendaria scena dell'accavallo, Sharon si prapara a sprigionare il suo sex appeal di over 50 in un lungo monologo in cui apparirà senza veli. Il ruolo? Un'insegnante di sesso con qualche squilibrio mentale. Nel cast anche Cate Blanchett, Bradely Cooper e Sally Hawkins.
2 - NAZISTA PENTITO.
Nuovo personaggio di nazista per Christoph Waltz, rivelato da Bastardi senza gloria: l'attore austriaco sarà un comandante delle SS in Frei di Bernd Fischaurer. Ma finirà per salvare la vita a una giovane ebrea. A volte si pentono.
3 - SMUTNIAK VERSO VENEZIA.
Battuta da Vittoria Puccini nel 2011, quest'anno Kasia Smutniak dovrebbe farcela: secondo gli ultimi rumors sarà lei la madrina della 69ma Mostra di Venezia.
4 - PIACERE, CAINO.
Cosa racconterà Will Smith nel suo primo film da regista, The Redemption of Cain? Nientemeno che l'assassinio di Abele da parte di Caino. Ritagliando per sé il ruolo del fratricida più famoso della storia.
5 - COSÃ SI USA.
Bandiera, Memphis, Angiolini, Vernia, Foglietta sono i protagonisti del nuovo film di Carlo Vanzina, Mai Stati Uniti. I cinque attori interpretano altrettanti fratelli che dopo la morte del padre notaio s'incontrano negli Usa e viaggiano insieme dal Sud Dakota all'Arizona. Scena-chiave sul monte Rushmore, dove sono scolpiti i ritratti dei presidenti.
6 - A BORDO CON PEDRO.
Il nuovo film di Pedro Almodòvar, Los amantes pasajeros, è tutto ambientato su un aereo in procinto di precipitare. I passeggeri, in vista della morte, decidono di confidarsi l'un l'altro i segreti più sconvolgenti. Ma tutto avrà un sapore di commedia. Nel cast Cecilia Roth, Javier Camara, Penelope Cruz e Antonio Banderas. Tutte vecchie conoscenze di Pedro.
7 - TUTTI IN SALA? OUI.
In Italia crollano ai minimi storici, in Francia gli spettatori di cinema aumentano: il primo semestre dell'anno ha registrato 101,85 milioni di biglietti venduti, pari a un incremento del 4,7 per cento. Chapeau.
8 - I DENTI DI RUSSELL.
Un altro vampiro chic all'orizzonte: Russel Crowe, pronto a interpretare il Dracula diretto dal regista horror Eli Roth. Che deve però mettersi in coda: il divo australiano deve prima girare altri quattro film.
WOODY ALLENSHARON STONE TRASPARENTEChristoph Waltz Three Musketeers glboro39 kasia smutniak
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL…
DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…