
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
Su “Whisper si raccontano” le storie più strambe, alcune riguardano sesso occasionale finito male, altre relazioni di una vita troncate nel momento e nel modo più inaspettato.
C’è il ragazzo che racconta di quando il gatto della sua partner gli ha pisciato sui vestiti e lui è dovuto tornare a casa in macchina puzzando di urina felina, un altro che ricorda di quando il suo cane ha cominciato a leccare le terga della sua partner mentre facevano sesso.
Gli animali sono spesso presenti, ma mettono meno in imbarazzo degli uomini. Una coppia, ovviamente a letto e nuda, si è ritrovata in stanza il vicino di casa che faceva le coccole al loro cane. Un’altra è stata beccata dalla mamma di lei mentre lui le stava infilando un vibratore nella vagina. La madre non ha detto nulla. E’ uscita dalla stanza e ha bussato per entrare.
Il primo appuntamento non sempre va come sperato. Capita che, mentre fai sesso con un ragazzo, lo scopri impegnato a guardare la sua prestazione allo specchio. Una ragazza stava praticando sesso orale quando il partner, conosciuto da poco, ha cominciato a suonare la chitarra e a cantare di una donna che gli faceva un pompino. Ma anche le donne possono fare cose inaspettate, come la ragazza che, mentre fa sesso, vuole guardare indisturbata il programma tv “Family Feud”.
Non è che vada meglio durante la luna di miele e nei rapporti a lunga durata. Più d’uno racconta di aver tradito proprio durante la vacanza che coronava le nozze. Una coppia invece ha sperimentato in quell’occasione un’orgia a tre.
C’è chi, per risparmiare soldi, ha optato per una luna di miele in seconde case dei genitori, e poi non è riuscito ad andare a segno perché si sentiva i loro occhi addosso. Un marito si è ubriacato la prima notte di nozze e ha confessato alla sua sposa di non averla mai amata (poi però si è dimenticato di averlo detto). La prima volta che qualcuno ha considerato il divorzio? Durante la luna di miele, naturalmente.
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…