
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
SI E' "RINGRETINITA" PURE JANE FONDA: L’ATTRICE ARRESTATA A UNA MANIFESTAZIONE CONTRO I CAMBIAMENTI CLIMATICI A WASHINGTON – IN PASSATO JANE FONDA E’ STATA PROTAGONISTA DELLE PROTESTE CONTRO LA GUERRA DEL VIETNAM, ADESSO SI DICE ISPIRATA DA GRETA E DAI GIOVANI A LOTTARE PER IL CLIMA - DOPO L'ARRESTO, L'ATTRICE E' STATA... - VIDEO
Multiple protesters, including Jane Fonda, arrested on the steps of the Capitol building, where they were demanding action on climate change. https://t.co/rAq8Xwi5fE pic.twitter.com/lIcxYeGd5Z
— ABC News (@ABC) 11 ottobre 2019
L'attrice Jane Fonda, 81 anni, è stata arrestata mentre protestava sulla scalinata di Capitol Hill, la sede del Congresso a Washington DC., per chiedere misure contro il surriscaldamento climatico. Il video dell'attrice, messa in manette e scortata verso un'auto della polizia, è subito circolato sui social media.
L'attrice protestava con il gruppo Oil Change International. Ispirata da Greta Thunberg, l'attrice aveva preannunciato la protesta: "Sarò in Campidoglio ogni venerdì, pioggia o sole che sia, ispirata e incoraggiata dall'incredibile movimento creato dai nostri giovani. Non posso rimanere ferma e ignorare che i nostri eletti ignorino - o ancora peggio - potenzino - le industrie che stanno distruggendo il nostro pianeta", aveva scritto sul web.
"Sono venuta a Washington DC per essere più vicina all'epicentro della lotta per il clima". L'attrice è stata ammanettata a portata via insieme ad altre 16 persone, che stavano manifestando vicino al Congresso per spingerlo a un'azione contro il cambiamento climatico. Poco prima dell'arresto Fonda si era rivolta ai manifestanti, definendo il clima una "crisi collettiva che ha bisogno di una risposta collettiva"
jane fonda 2
henry e jane fonda 1
jane fonda
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…