SI GIURANO NUDITA’ ETERNA PER LE STRADE DI SAN FRANCISCO E LA POLIZIA LI ARRESTA - E’ UN MATRIMONIO VERO MA ANCHE UNA PROTESTA CONTRO LA LEGGE CHE VIETA DI GIRARE SENZA VESTITI. CHI L’HA SCRITTA? UN ‘’CAZZONE’’!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.ok

Lei è la nota ex spogliarellista Gypsy Taub, 44 anni, diventata un'indomita attivista che protesta spogliandosi dappertutto. Lui è il ventenne Jaymz Smith, che non ha avuto il problema di quale vestito comprare per l'occasione. Si sono sposati al Municipio di San Francisco completamente nudi, dopo che il loro amico George Davis li ha benedetti dalle pagine del libro sacro Erotic Art.

«Questo è sia un matrimonio che una protesta e so che la gente di San Francisco è d'accordo con me» ha detto la Taub all'uscita, riferendosi alla campagna che lei e altri stanno conducendo da oltre un anno per abolire la legge che vieta qualsiasi nudità in pubblico. Ben strana per la città simbolo dell'amore libero, dove fiorirono hippie e caddero tabù.

La legge è passata nel 2012 e proibisce la nudità in strada, sui marciapiedi e nelle zone di transito, a tutti tranne che ai bambini e chi partecipa a parate e feste (ma deve avere un permesso). Destino vuole che l'autore di tale legge si chiami Scott Weiner, dove Weiner sta sia per cazzo che per coglione, e infatti i cartelli su di lui in strada si sprecavano.

La coppia si è scambiata i voti ed è stata arrestata in strada, mentre danzava. La polizia ha coperto gli sposi e li ha portati via, in furgoni separati .

 

 

Scambio di anelli per le strade di San Francisco Lautore della legge si chiama Scott Wiener in slang coglione Gli sposi fuori dal Municipio La polizia li copre prima di portarli via Balli in libert prima di essere arrestati