maria rosaria boccia sigfrido ranucci

A SIGFRI’, MA CON CHI T’ACCOMPAGNI? RANUCCI AVRA' FIUTO PER LE NOTIZIE MA NON PER GLI AMICI – DOPO LA RIVELAZIONE DEL RAPPORTO "FRATERNO" CON VALTER LAVITOLA, ESCE ALLO SCOPERTO ANCHE MARIA ROSARIA BOCCIA: “SIGFRIDO È NEL MIO CERCHIO MAGICO, È NEL MIO CUORE, PER ME RASENTA LA PERFEZIONE” – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO SENZA FRENI: “CI SENTIAMO SEMPRE, CI VEDIAMO, CI VOGLIAMO BENE. LO STIMO TANTISSIMO COME GIORNALISTA E COME UOMO” – “APPARENTEMENTE È SERENO, MA PENSO SOFFRA PERCHÉ TUTTO IL GRAN PARLARE CHE SI FA DELLA SUA VITA INTIMA NE LEDE IL RUOLO DI PADRE E MARITO”

Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Ginevra Leganza per “il Foglio”

 

maria rosaria boccia 27

“Sigfrido è nel mio cerchio magico”, dice e ripete Maria Rosaria Boccia (senza mai preoccuparsi dell’effetto-janara). “Sigfrido è nel mio cuore, e come tutte le persone ‘del cerchio’ anche lui, per me, rasenta la perfezione”. Addirittura. Inutile chiedere, allora, se siete amici.

 

“Certo che lo siamo! Ci sentiamo spesso, ci vediamo, ci vogliamo bene. Io lo stimo tantissimo come giornalista e come uomo, e voi giornalisti la dovreste smettere di cavalcare l’ondata di fango soltanto per apparire”.

 

Cos’è, di preciso, che dovremmo smettere di fare? “Dovreste smettere di invadere la sua sfera privata, ecco”. Ah. Ma non è che le gesta erotiche di Sigfrido di per sé ci entusiasmino. E’ solo che lui per primo ne ha scritto nel libro La scelta. O no?

SIGFRIDO RANUCCI

 

“Certo”, dice l’ex dama del Mic. “E come sempre l’italiano medio, purtroppo, è più appassionato alla storia di gossip che alla notizia economica o politica”.

 

[…] E allora torniamo a Ranucci. La sua stima per Sigfrido è ricambiata? “Posso dire che ci sentiamo sempre e che gli sono accanto. Soprattutto ora che la politica lo attacca. Dimostrando tutta la sua incompetenza”.

 

Cosa intende? “Intendo dire che la politica fa le pulci all’avversario, cioè lui, perché non regge lo scontro. Ma per fortuna Sigfrido ha sempre risposto con il lavoro. Facendo informazione senza mai demonizzare nessuno”.

 

[…] Un sant’uomo, insomma. “Non è questione di santità, le ho spiegato”. E’ questione di cerchio sciamanico. “Di cerchio magico, sì”. Ma cos’è? “E’ un insieme molto ristretto di persone. E anch’io ne ho uno”.

 

Come funziona? “Si fa molta fatica a entrare nel cerchio, ma una volta dentro, si è intoccabili”. L’ipotesi dell’autobomba non la sfiora, immagino. “No. In questa vicenda Sigfrido è una vittima che sta gestendo con magistrale serenità tutto ciò che gli fate voi giornalisti”. E’ sereno? “Apparentemente. Ma penso soffra perché tutto il gran parlare che si fa della sua vita intima ne lede il ruolo di padre e marito”.

massimo giletti e le chat di ranucci e boccia 5

 

Dopo dieci anni al timone di Report, avrà gli anticorpi. O no?

“No. Perché l’Italia è un paese fondato sull’uomo di casa. E oggi, in casa Ranucci, i ruoli sono invertiti. Le assicuro che non è bello”.

maria rosaria boccia a piazzapulita foto lapresse 21MARIA ROSARIA BOCCIA GENNARO SANGIULIANOSIGFRIDO RANUCCI E LA TROMBATA - BREAKING ITALYvalter lavitola e sigfrido ranucci a cena insieme al ristorante cefalu a romasigfrido ranucci (2)sigfrido ranucci intervistato da esperiamassimo giletti e le chat di ranucci e boccia 4antonio passariello - arrestato per la bomba a casa di sigfrido ranucciMARIA ROSARIA BOCCIA IN TRIBUNALE A ROMA maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 2le chat tra sigfrido ranucci e maria rosaria boccia a lo stato delle cose