
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
CHE ELEGANZA, CHE SIGNORE - ''ELISABETTA GREGORACI HA TRADITO FLAVIO CON ME''. PARLA IL MANAGER FRANCESCO CHIESA SOPRANI. DOPO IL FLIRT, L'EX MANAGER HA CONTINUATO A SENTIRE LA GREGORACI, CHE AVREBBE ANCHE TROVATO IL MODO DI LASCIARGLI UNA CONFIDENZA MOLTO INTIMA SUL MANAGER DEL BILLIONAIRE. "LA NOTIZIA È MOLTO DELICATA E ANCHE OGGI, A DISTANZA DI ANNI, PREFERISCO NON FORNIRE PARTICOLARI...''
la lettera di flavio briatore a elisabetta gregoraci
"Ha tradito Flavio Briatore con me". A gettare discredito su Elisabetta Gregoraci è il suo ex manager, Francesco Chiesa Soprani, intervistato da Nuovo. "Non ho avuto una relazione stabile con lei, ma è vero che abbiamo avuto dei rapporti intimi. L'ultimo è stato poco più di un mese dopo il suo fidanzamento con Briatore". Una bella botta per la showgirl calabrese, ancora impegnata nel Grande Fratello Vip.
Dopo il flirt, l'ex manager ha continuato a sentire la Gregoraci, che avrebbe anche trovato il modo di lasciargli una confidenza molto intima sul manager del Billionaire. "La notizia è molto delicata e anche oggi, a distanza di anni, preferisco non fornire particolari... Per Elisabetta invece non era un problema dare in pasto ai media il privato di Briatore in nome della popolarità". Anche per questo Chiesa Soprani è convinto che la lettera inviata da Briatore alla Gregoraci al GF Vip sia una sorta di "messaggio subliminale per evitare che Elisabetta racconti altri dettagli che potrebbero creare disagio".
ELISABETTA GREGORACI FLAVIO BRIATORE
FRANCESCO CHIESA SOPRANI
Francesco Chiesa Soprani
FRANCESCO CHIESA SOPRANI
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…