
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
IL SILENZIO È ZORO - VIDEO: CHE FINE HA FATTO MIRKO MATTEUCCI DI ''PROPAGANDA LIVE''? DOPO SETTIMANE DI MISTERO E SILENZI, LO SPIEGA DIEGO BIANCHI, CON UN BEL PO' DI AMAREZZA PER COME SONO ANDATE LE COSE TRA LA SQUADRA DEL PROGRAMMA E ''MISSOURI04'' - ''QUEST'ESTATE NON CI SIAMO SENTITI MA NON CI ERAVAMO PREOCCUPATI. PENSAVAMO CHE ALLA PRIMA PUNTATA TUTTO SI SAREBBE SISTEMATO. MA A UN CERTO PUNTO…''
Cristiana Mastronicola per www.tpi.it
Svelato l’arcano: nell’ultima puntata di Propaganda Live, quella di venerdì 28 settembre, Zoro ha rivelato la verità su che fine abbia fatto Mirko Matteucci, meglio noto al pubblico del programma di La7 come Missouri 4.
Si erano preoccupati in molti, non vedendolo apparire nelle prime due puntate della trasmissione di punta del venerdì sera di La7. Al silenzio sul palco di lego degli studi di Via Tiburtina si è alternato il rumore sui social, dove tantissimi fan della trasmissione hanno iniziato a farsi qualche domanda, più o meno ironica.
La verità la spiega Zoro – al secolo Diego Bianchi – che dedica uno spazio della attesissima top ten finale proprio a Missouri 4. Zoro mostra una serie di tweet comparsi durante la settimana in cui ci si interroga sulle sorti del tassista-opinionista della trasmissione di La7.
Poi il presentatore commenta, non senza una nota di evidente amarezza: “Non si è fatto sentire per tutta l’estate. Poi a un certo punto ci ha detto di organizzarci senza di lui. Abbiamo pensato sarebbe arrivato, magari dopo la prima puntata o dopo la seconda. alla prima partita di campionato, il 13 settembre, si farà vedere. E niente, la sedia è rimasta vuota. Abbiamo pensato: ‘Arriverà alla seconda partita di campionato’. Niente, pure la seconda partita di campionato è andata, con degli ottimi giocatori eh. Siamo arrivati alla terza giornata e niente”, spiega ancora Zoro.
“Però lo spogliatoio ha delle regole ferree, dopo un po’ lo spogliatoio comincia pure a farsi girare un pochino le scatole, e quindi si va avanti, si gioca, e a questo punto la squadra è fatta e toccherà incominciare a organizzarci senza Mirko Matteucci. Staremo a vedere, diciamo ancora buona fortuna a Mirko e soprattutto tanta tanta tanta pace interiore”. Così Zoro lancia il suo messaggio in modo chiaro.
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…