
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
MA SE LA DAI A FABRIZIO CORONA, CHE COSA TI ASPETTI? - USATA E SCARICATA DA “FURBIZIO”, QUELLA GNOCCA TASCABILE DI SILVIA PROVVEDI ROSICA: “GLI HO DATO TANTO MA NON SONO STATA RISPETTATA. DI UN UOMO PICCOLO COSÌ NON PARLO PIÙ…”
SILVIA PROVVEDI NUDA SU INSTAGRAM
Silvia Provvedi la gemellina mora de Le Donatella dop una notte di permanenza all'interno della Caverna con la sorella Giulia entra ufficialmente nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Silvia è l'ex fidanzata di Fabrizio Corona e stuzzicata da Alfonso Signorini spara a zero: «Di un uomo piccolo così non parlo più». Su Leggo.it la diretta della prima puntata.
Silvia e Giulia provvedi in arte Le Donatella nella clip di presentazione parlano dei loro amori. Giulia è fidanzatissima con il portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini, Silvia invece è un po' più restia: «Sono stata con il signor Fabrizio Corona a cui ho dato tanto ma non sono stata rispettata».
SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA
Alfonso Signorini, in diretta comunica a Silvia che Fabrizio Corona durante l'intervista di sabato a Verissimo ha dichiarato di non averla mai amata, ma Silvia non si scompone e risponde: «Di un uomo piccolo così non parlo più». Per lei è il momento di passare oltre. La gemellina mora de Le Donatella dice di essere single anche se durante la sua vacanza a Ibiza aveva inziato a frequentare Federico Chimirri, ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi. Alfonso Signorini, invece vorrebbe vedere Silvia e Francesco Monte insieme: "visto che vi conoscete già", chiosa il direttore.
silvia provvedi scapezzolata
silvia provvedi fabrizio corona
fabrizio corona silvia provvedi
silvia provvedi verissimo
silvia provvedi corona
silvia provvedi
fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…