emilio fede berlusconi

SILVIO E CONFALONIERI ALLA SBARRA PER LE FALSE FOTO PORNO: NON È UNA SOAP OPERA BRASILIANA, MA IL PROCESSO IN CUI EMILIO FEDE È IMPUTATO CON L'ACCUSA DI ESTORSIONE - BERLU E FIDEL DOVRANNO TESTIMONIARE SUL RICATTO 'HOT' AI DANNI DEI VERTICI MEDIASET QUANDO FEDE FU LICENZIATO DAL TG4

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

SILVIO BERLUSCONI ED EMILIO FEDE SILVIO BERLUSCONI ED EMILIO FEDE

(ANSA) - Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri sono stati citati come testimoni al processo milanese a carico di Emilio Fede, imputato con l'accusa di estorsione per la vicenda con al centro alcuni fotomontaggi 'hot' e presunti ricatti ai vertici di Mediaset, quando l'allora direttore venne licenziato dal Tg4. A convocare, tra gli altri, l'ex presidente del consiglio e attuale leader di Forza Italia e il presidente di Mediaset così come altri manager del Biscione, è stato lo stesso giornalista.

 

berlusconi confalonieri mediasetberlusconi confalonieri mediaset

I loro nomi compaiono infatti nella lista testi presentata dall'avvocato Alessandra Guarini, difensore di Fede, e accolta in tarda mattinata dai giudici della sesta sezione penale del Tribunale di Milano. Resta da vedere se il cavaliere e Confalonieri verranno o meno in aula per deporre. Dopo la lettura dell'ordinanza sull'ammissione prove il collegio ha rinviato il processo al prossimo 28 giugno, giorno in cui verrà affidato l'incarico a un perito che dovrà effettuare una perizia sulla trascrizione di intercettazioni telefoniche e messaggi sms registrati sull'utenza del giornalista.