![forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri](/img/patch/02-2025/forza-italia-maria-pier-silvio-berlusconi-antonio-tajani-martusciello-barelli-gi-2097859_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
“JEREMIAS RODRIGUEZ È UN CRIPTOGAY, ANZI È FLUIDO” - A “DOMENICA LIVE”, SIMONA IZZO APRE LE VALVOLE: “ESISTE UNA GENERAZIONE CHE AMA UN PO’ COSÌ, E SECONDO ME JEREMIAS È FLUIDO, È STATA SUA SORELLA CHE HA DETTO CHE C’ERA UN FIDANZATO. IO AMO I GAY E IN QUESTA SOCIETÀ CI DEVE ESSERE GENTE CHE FA PIÙ SPESSO OUTING…” - VIDEO!
IL VIDEO DI SIMONA IZZO A "DOMENICA LIVE"
Da http://www.tgcom24.mediaset.it
Scintille a DomenicaLive, Simona Izzo è un fiume in piena e si lascia andare a delle affermazioni molto forti: “Jeremias Rodriguez è un criptogay, anzi è fluido”. La regista in una discussione sul’omofobia con Marco Predolin ha dichiarato di sua sponte che casa ci sarebbe qualcuno che non vuole ammettere la propria omosessualità. Una rivelazione shock che ha incuriosito l’attenzione di pubblico e che ha scatenato il toto nomi tra il parterre in studio da Barbara D’Urso: “Vogliamo i nomi – dicono Gianluca Impastato e Marco Predolin – facciamo l’elenco di chi è in casa”.
E allora Simona Izzo ha aggiunto riferendosi a Jeremias: “Esiste una generazione fluida oggi che ama un po’ così, e secondo me Jeremia è fluido, è stata sua sorella che ha detto che c’era un fidanzato”. La D’Urso ha poi sottolineato che queste sue affermazioni sono pesanti e Izzo ribatte: “Mi prendo tutte le responsabilità di ciò che dico. Io amo i gay e in questa società ci deve essere gente che fa più spesso outing. Abbiamo un uomo come Malgioglio lì dentro, che vabbè un uomo si fa per dire, è mia sorella. Invece Raffaello Tonon non è cripto. Punto”.
jeremias modello isis
jeremias rodriguez nudo sotto le coperte
jeremias cecilia belen rodriguez
jeremias cecilia belen rodriguez
simona izzo
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…