
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
MASCHIONI, MANDATE IL CURRICULUM: A SIMONA TAGLI E’ TORNATA LA VOGLIA MATTA! “HO FATTO UN VOTO DI CASTITÀ IL 10 DICEMBRE 2009 MA ORA SONO PRONTA A ROMPERLO PERCHÉ HO VOGLIA DI TORNARE AD AMARE” – LA CONDUTTRICE SI CONFESSA A “STORIE DI DONNE AL BIVIO WEEKEND”: “SE NON FOSSE SPOSATO, ROMPEREI IL VOTO CON ROCCO O CON GIANLUCA VACCHI”- POI PARLA DEL SUO FLIRT CON ALBERTO DI MONACO: “ERA LIBERTINO MA UN GRANDE AMATORE” – "L’AVVICINAMENTO" A BEATRICE LUZZI E QUELL’UOMO CHE…
simona tagli alberto di monaco
(ANSA) "Ho fatto un voto di castità il 10 dicembre 2009, giorno della Madonna di Loreto, ma ora sono pronta a romperlo perché ho voglia di tornare ad amare. Se non fosse sposato, romperei il voto con Rocco Siffredi o con un uomo che mi piace moltissimo, Gianluca Vacchi".
Così la conduttrice Simona Tagli annuncia la voglia di tornare a vivere la sua vita sentimentale e sessuale intervistata da Monica Setta a Storie di donne al bivio weekend, nella puntata in onda sabato 19 ottobre, alle 15.30 su Rai2. Alla giornalista Tagli racconta dei suoi uomini. "Tutti grandi amatori perché per me il sesso è sempre stato importante - dice - Tra Alberto di Monaco e Antonio Zequila la palma di amatore numero uno va al Principe. Quando l'ho conosciuto io, mille anni fa, eravamo giovani e lui era libertino. Amava danzare, cantare e divertirsi. Anche Zequila merita la lode come amante ed è un gentiluomo".
Dall'unione con Francesco Ambrosoli, invece, è nato il grande amore della sua vita, la figlia Georgia di diciannove anni. "Mi sono dedicata totalmente a lei e il mio voto di castità era legato soprattutto alla mia dedizione al ruolo di mamma - spiega - Non mi sono affatto pentita di avere rinunciato agli uomini per tanto tempo, ma ora torno ad amare". Ex concorrente del Grande Fratello, nella casa Tagli sembrava essersi "avvicinata" all'attrice Beatrice Luzi. "Lì in realtà ho capito che amo gli uomini e che voglio tornare ad avere una relazione stabile", commenta. Anzi, aggiunge, "ho conosciuto un uomo e penso che, al di là di Siffredi e Vacchi, annuncerò a breve il mio fidanzamento".
simona tagli
simona tagli beatrice luzzi
alberto di monaco simona tagli
simona tagli
simona tagli
simona tagli
SIMONA TAGLI
simona tagli 1
rino petrosino simona tagli jo squillo
simona tagli
SIMONA TAGLI 18
SIMONA TAGLI 18
SIMONA TAGLI ALBERTO DI MONACO
simona tagli 1
simona tagli 2
simona tagli 1
simona tagli 2
simona tagli 7
simona tagli
SIMONA TAGLI A LA ZANZARA
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…