CI VOLEVA SINIGALLIA PER RAVVIVARE SANREMO – L’EX TIROMANCINO VERSO L’ESCLUSIONE DALLA GARA: IL SUO BRANO GIÀ ESEGUITO IN PUBBLICO (I PRECEDENTI: CRISTICCHI E CIVELLO ASSOLTI, L’UNICA A PAGARE NEGLI ULTIMI ANNI È STATA LA BERTE’)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. SANREMO, LA CANZONE DI SINIGALLIA CANTATA PRIMA DEL FESTIVAL (VIDEO)

Da ‘repubblica.it'

Riflettori puntati su Riccardo Sinigallia in questa edizione della kermesse sanremese: il suo brano ammesso in finale, "Prima di andare via", non sarebbe infatti inedito, visto che è già eseguito in luogo pubblico prima dell'approdo all'Ariston, cosa che il regolamento del Festival non ammette. Nel video il live a giugno nell'ambito del festival 'Le Corde dell'anima' di Cremona. "Abbiamo letto anche noi la notizia - ha detto in conferenza stampa Fabio Fazio - e, com'è giusto che sia, la commissione artistica verificherà"

2. SANREMO: SINIGALLIA VERSO L'ESCLUSIONE DALLA GARA
(ANSA) - Si va verso l'esclusione del brano di Riccardo Sinigallia, Prima di andare via, dal festival di Sanremo. A quanto si apprende, si è riunito il comitato dell'organizzazione del festival, presenti tra gli altri il direttore di Rai1 Leone, il capostruttura Fasulo e il conduttore Fazio e profila l'applicazione dell'art. 6 del regolamento.

 

 

 

Sinigallia Sanremo riccardo sinigallia sanremo x SINIGALLIA E ZAMPAGLIONE TIROMANCINO