citizen news

UN ALTRO PICCOLO PASSO NEL BARATRO PER HONG KONG - UN ALTRO SITO DI NOTIZIE INDIPENDENTI DELL’EX COLONIA BRITANNICA HA ANNUNCIATO CHE CHIUDERÀ DOMANI, CITANDO UN “CLIMA DETERIORATO PER L’INFORMAZIONE” E LA NECESSITÀ DI GARANTIRE LA “SICUREZZA DI TUTTI” - È SOLO L’ULTIMO DI UNA SERIA DI MEDIA PRO-DEMOCRAZIA SPARITI NEGLI ULTIMI MESI: GIUSTO UNA SETTIMANA FA LA POLIZIA AVEVA FATTO UN BLITZ NELLA REDAZIONE DI “STAND NEWS”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

citizen news

(ANSA) - Il sito di notizie indipendente di Hong Kong 'Citizen News' ha annunciato che chiuderà domani, citando un "clima deteriorato per l'informazione" e la necessità di garantire la "sicurezza di tutti". Lo riporta la Bbc.

chiusura citizen news.

 

Si tratta dell'ultimo di una serie di media pro-democrazia spariti negli ultimi mesi nell'ex colonia britannica. La settimana scorsa è stata la volta di Stand News, dopo un raid della polizia che ha arrestato sei persone dello staff, tra le quali il direttore. Nata nel 2017, Citizen News era una delle ultime pubblicazioni anti-Pechino in lingua cinese a Hong Kong.

chiusura citizen news citizen news