DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
Gianmaria Tammaro per www.lastampa.it
La notizia non è stata ancora data ufficialmente, ma pare che alla fine Skam Italia avrà una quarta stagione. Le riprese si sono concluse a Roma in questi giorni. Confermata anche la produzione di Cross Productions e la supervisione/regia di Ludovico Bessegato.
TimVision, senza aver mai commentato le notizie degli ultimi mesi secondo cui Skam Italia era stata cancellata, rimane a bordo del progetto e – pare – continuerà a distribuire la stagione. Dovrebbero ritornare anche tutti gli attori delle precedenti stagioni. La storia, a questo punto, dovrebbe focalizzarsi su Sana, interpretata da Beatrice Bruschi.
A bordo del progetto, arriva anche Netflix, la piattaforma streaming: è stato grazie al suo ingresso se la serie è stata riconfermata. È importante però sottolineare come anche TimVision, alla fine, abbia deciso di riprendere e di valorizzare uno dei titoli originali che hanno fatto la fortuna del suo archivio, rispondendo di fatto alla richiesta e alle proteste dei fan. Come aveva anticipato Ludovico Bessegato a La Stampa, la scrittura della quarta stagione di Skam Italia è durata diversi mesi ed è stata sostenuta dal contributo costante della comunità musulmana italiana. Molto probabilmente, a questo punto, TimVision e Netflix distribuiranno insieme la serie anche nel 2020.
skam italia 1skam italia 5skam italia 3skam italia 2skam italia 1skam italia 2skam italia 5skam italia 7
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…