25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
(ANSA) - Quattro nuovi vice direttori a Sky Tg24. A supporto della direzione di Sarah Varetto, viene confermato Ivano Santovincenzo, che assume l'incarico di vice direttore vicario, e vengono designati vice direttori Alessandro Marenzi, Marco Marini e Flavio Natalia. Lo spiega una nota.
A Marenzi viene affidata la delega a Sky TG24 Economia e alle inchieste e speciali, a Marini la delega alla pianificazione editoriale e all'intake desk e a Natalia quella della redazione spettacoli.
"Queste nomine - afferma il direttore Varetto - sono il giusto riconoscimento per il duro lavoro svolto dai colleghi e fotografano l'innovazione e il cambiamento dell'offerta informativa che Sky Tg24 ha avviato negli ultimi due anni. Da tempo ormai la nostra testata offre ai telespettatori non solo il racconto dei più importanti eventi attraverso le varie edizioni del TG, ma anche inchieste, reportage e approfondimenti che saranno sempre in numero maggiore. Un'offerta informativa che inoltre, attraverso i servizi Active e lo sviluppo dei canali social e delle piattaforme digital, è diventata sempre più integrata, permettendo quotidianamente una fruizione e una partecipazione attiva dei nostri telespettatori".
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…