
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
slavik il senzatetto alla moda 9
Non è necessario essere ricchi per essere famosi. È la lezione di Slavik, un senzatetto ucraino che da diversi anni vive per strada. Nonostante le innumerevoli difficoltà che fronteggia ogni giorno, è diventato uno dei personaggi più celebri e benaccolti del quartiere.
slavik il senzatetto alla moda 8
Un giorno Slavik è stato notato da Yurkov Dyachyshyn, un fotografo della zona. Dopo l’incontro casuale, Yurkov inizia a fotografarlo giorno dopo giorno, fino a creare una serie di 100 fotografie intitolata “Slavik’s Fashion”.
“Slavik ha 55 anni. È un vagabondo senza dimora, ma non è uno qualsiasi. Il suo stile di vita è diverso da quello degli altri senzatetto. Lui non si porta carichi di sacchi e borse, né rovista nei bidoni della spazzatura," scrive il fotografo. "Cambia look ogni giorno (a volte due volte al giorno), cambia pettinatura e si rade regolarmente barba e ascelle.
slavik il senzatetto alla moda 7
Come è possibile? Nessuno lo sa. Avrà un nascondiglio o una casa segreta. Purtroppo, è dal gennaio del 2013 che Yurko non ha più tracce del modello preferito e nessuno ha idea di dove sia finito.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…