
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
Dagoreport
1 - THE NEW YORK TIMES - In apertura, "L'Iran accusato di aver tramato per uccidere l'ambasciatore saudita" - "Accordo Israele-Hamas per la liberazione del soldato Shalit rapito nel 2006" - "Christie si schiera con Romney, appoggiandolo a destra"
2 - THE WALL STREET JOURNAL - In apertura, "La Slovacchia rifiuta, per il momento, l'ampliamento del Fondo salva Stati" - "Sette anni di carcere alla Tymoshenko" - In basso, "Secondo giorno di Blackout per i BlackBerry"
3 - THE WASHINGTON POST - In apertura, "Gli Usa accusano l'Iran di aver progettato l'assassinio dell'ambasciatore dell'Arabia Saudita" - "Romney prende una solida posizione tra i repubblicani in corsa per la Casa Bianca" - In basso, "La Slovacchia fa vacillare l'Europa" - "Israele scambierà prigionieri palestinesi per il soldato Shalit"
4 - LE FIGARO - In apertura, "Sondaggio: le distanze si accorciano. Aubry e Hollande ai ferri corti" - "Medio Oriente: il soldato franco-israeliano Gilad Shalit verrà liberato" - Al centro, "Sarkozy attacca le proposte socialiste"
5 - LIBÃRATION - In apertura, "Ps vs Ps. Hollande e la Aubry si affrontano stasera nell'ultimo dibattito tv"
6 - LE MONDE - In apertura, "Si alzano i toni tra i due finalisti delle primarie del Ps"
7 - LES ECHOS - In apertura, "La tassa sui redditi alti fortemente più pesante" - Al centro, "Bruxelles svela oggi il suo piano per le banche" - In alto, "Sarkozy entra in campagna elettorale per il 2012"
8 - THE GUARDIAN - In apertura, "I registri degli alberghi mettono in dubbio le dichiarazioni di Fox" - "Accordo storico per la liberazione del soldato israeliano Shalit in cambio di 1000 prigionieri palestinesi" - In basso, "Gli Usa accusano l'Iran di tramare per uccidere un diplomatico"
9 - THE INDEPENDENT - In apertura, "Il colosso petrolifero Bp rischia la peggior fuoriuscita di greggio di sempre nei giacimenti delle isole Shetlands. In un documento interno l'allarme per un potenziale disastro ambientale" - Al centro, "Sette anni alla Tymoshenko"
10 - THE TIMES - In apertura, "Fox utilizzo il suo âmigliore amico' per bypassare Whitehall"
11 - THE DAILY TELEGRAPH - In apertura, "I legami dell'amico di Fox con uno dei maggiori finanziatori dei tories" - In basso, "L'Iran accusato di complotti terroristi negli Usa" - "Accordo Hamas-Israele per la liberazione del soldato rapito"
12 - FINANCIAL TIMES - In apertura, "Il mercato dell'elettricità va verso un rimescolamento delle carte" - "7 anni alla Tymoshenko: dubbi sul futuro dell'Ucraina"
13 - DAILY MAIL - In apertura, "Fox, 4 vacanze all'estero e altre domande. Il ministro ha allungato viaggi ufficiali per incontrare l'amico"
14 - EL PAIS - "Evacuazioni a El Hierro. Si teme una nuova eruzione" - In basso, "Hamas libererà il soldato Shalit in cambio di 1000 prigionieri palestinesi" - Di lato, "S&P e Fitch declassano le banche spagnole" - "Soros e centinaia tra politici e imprenditori esigono gli eurobond"
15 - EL MUNDO - In apertura, "Nuova crisi nella Ue dopo che il no slovacco al Fondo salva Stati" - "Il Partito popolare supera quello socialista di 10 punti tra gli under 30"
16 - BILD - "Salvataggio dell'euro, nuovo dramma"
17 - DIE WELT - In apertura, "Trichet vede in pericolo il sistema finanziario occidentale"
18 - HAARETZ - In apertura, "Israele accetta l'accordo per la liberazione di Shalit. Netanyahu: Gilad sarà a casa a giorni. In cambio verranno liberati 1000 prigionieri palestinesi" - "Una vittoria della solidarietà "
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…