
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
(ANSA) - Malumori fra i giornalisti Mediaset per l'indiscrezioni, pubblicate ieri sul Messaggero, del possibile arrivo nell'emittente dell'ex direttore del Tg1 Augusto Minzolini. In un comunicato congiunto, i cdr di TG5, Studio Aperto, TG4, NewsMediaset, VideoNews spiegano di aver appreso "la possibilità dai giornali. Apprezziamo la risposta via agenzia del direttore generale dell'informazione Mediaset Mauro Crippa che smentisce la firma e afferma che se ciò avverrà sarà immediatamente comunicato".
Poi sottolineano: "Nulla contro il collega, ma riteniamo inevitabile ricordare che prima delle vacanze estive l'azienda ha chiesto anche ai giornalisti di aprire un confronto per un piano di contenimento dei costi".
Inoltre, ricorda la nota dei cdr, "da molto tempo nelle redazioni, costantemente sotto organico, non avvengono assunzioni. E da mesi addirittura non si sostituiscono le colleghe in maternità e non si è dato corso nemmeno alle sostituzioni estive. Le redazioni Mediaset hanno sempre sopportato con grande senso di responsabilità i sacrifici richiesti, consapevoli che ognuno in questo periodo di crisi e di bassi introiti pubblicitari, debba fare la sua parte. Non vorremmo però che gli sforzi fatti fin qui venissero vanificati".
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…