
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
UN DATORE DI LAVORO “STUPEFACENTE” – SNOOP DOGG HA ANNUNCIATO DI AVER AUMENTATO LO STIPENDIO DEL SUO ROLLATORE DI CANNE PERSONALE A CAUSA DELL’INFLAZIONE – NEL 2019 IL RAPPER AVEVA RIVELATO DI AVER ASSUNTO UN “ROLLATORE PROFESSIONALE" PER UNA BUSTA PAGA MEDIA DI 45MILA EURO L'ANNO – MA IL LAVORO NON È FACILE COME SEMBRA: OLTRE AL CARICO (VISTO QUANTO FUMA IL CANTANTE), IL ROLLATORE DEVE ANCHE RICONOSCERE…
Federica Bandirali per www.corriere.it
Snoop Dogg datore di lavoro generoso: nel 2019 il cantante aveva rivelato di aver assunto un "rollatore professionale" per una busta paga media di 45mila euro l'anno. E già la cifra aveva fatto scalpore. Ma in questo 2022 è andato ben oltre: Snoop Dogg ha sorpreso tutti i suoi seguaci e follower ammettendo di aver aumentato lo stipendio al suo rollatore di blunt di marijuana a causa dell’ inflazione che sta colpendo in modo duro la fascia media della popolazione statunitense.
UNA SELEZIONE
Fare il rollatore di Snoop Dogg è un vero e proprio lavoro e il cantante aveva aperto una selezione con dei requisiti ben precisi per coloro che ambivano al posto. Non solo rollare ma anche, per esempio, riconoscere quale è il momento migliore per permettere al rapper di fumare. La scelta di aumentare lo stipendio è dovuta sì all’inflazione ma anche - ha detto il Dogg - al rispetto che nutre verso questa figura professionale ormai fissa nel suo team.
snoop dogg
snoop dogg
snoop dogg
snoop dogg
snoop dogg
snoop dogg
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…