25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
UN DATORE DI LAVORO “STUPEFACENTE” – SNOOP DOGG HA ANNUNCIATO DI AVER AUMENTATO LO STIPENDIO DEL SUO ROLLATORE DI CANNE PERSONALE A CAUSA DELL’INFLAZIONE – NEL 2019 IL RAPPER AVEVA RIVELATO DI AVER ASSUNTO UN “ROLLATORE PROFESSIONALE" PER UNA BUSTA PAGA MEDIA DI 45MILA EURO L'ANNO – MA IL LAVORO NON È FACILE COME SEMBRA: OLTRE AL CARICO (VISTO QUANTO FUMA IL CANTANTE), IL ROLLATORE DEVE ANCHE RICONOSCERE…
Federica Bandirali per www.corriere.it
Snoop Dogg datore di lavoro generoso: nel 2019 il cantante aveva rivelato di aver assunto un "rollatore professionale" per una busta paga media di 45mila euro l'anno. E già la cifra aveva fatto scalpore. Ma in questo 2022 è andato ben oltre: Snoop Dogg ha sorpreso tutti i suoi seguaci e follower ammettendo di aver aumentato lo stipendio al suo rollatore di blunt di marijuana a causa dell’ inflazione che sta colpendo in modo duro la fascia media della popolazione statunitense.
UNA SELEZIONE
Fare il rollatore di Snoop Dogg è un vero e proprio lavoro e il cantante aveva aperto una selezione con dei requisiti ben precisi per coloro che ambivano al posto. Non solo rollare ma anche, per esempio, riconoscere quale è il momento migliore per permettere al rapper di fumare. La scelta di aumentare lo stipendio è dovuta sì all’inflazione ma anche - ha detto il Dogg - al rispetto che nutre verso questa figura professionale ormai fissa nel suo team.
snoop dogg
snoop dogg
snoop dogg
snoop dogg
snoop dogg
snoop dogg
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…