the pozzolis family il parto -1

IL SOGNO DI OGNI MADRE: VEDERE I PROPRI FIGLI REALIZZATI? NO, FAR PROVARE IL DOLORE DEL PARTO AL PADRE! - VIDEO: ALICE DELLA ‘POZZOLIS FAMILY’ ATTACCA IL MARITO GIANMARCO AGLI ELETTRODI CHE SIMULANO LE CONTRAZIONI: ‘SONO COSÌ DOLOROSE CHE NON RIESCO A TRATTENERE…’

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da www.alfemminile.com

 

the pozzolis family il parto  6the pozzolis family il parto 6

L'attrice Alice Mangione con il marito Gianmarco Pozzoli, volto noto di Zelig, ha avuto una fantastica idea: creare una guida ironica e divertente sulla vita familiare. E su Facebook è boom di like!

 

Una vera e propria guida per mamme, in chiave ironica, è stata l'idea vincente di Alice Mangione. "Quali sono le frasi da non dire mai in sala parto?" "E quelle che irritano una donna incinta?" "Come cambiano le abitudini di una coppia?" Questi, e tanti altri, i grandi misteri che Alice tenta di svelare insieme al piccolo Giò e a suo marito. Troverete tutte le risposte sulla pagina Facebook "The Pozzolis Family" dove Alice racconta con dei video divertenti le gioie e le difficoltà dell’essere genitori.

the pozzolis family il parto  11the pozzolis family il parto 11

 

 

I protagonisti di questi divertenti siparietti, oltre ad Alice, sono il piccolo Giò, il fratellino o sorellina (ancora nel pancione) e Gianmarco Pozzoli, uno dei volti più noti di Zelig. Una piccola curiosità: Alice e Gianmarco non sono sposati, ma lei lo definisce comunque "suo marito". Del resto, per sentirsi legati basta un po' d'amore... e un po' di sane risate!

the pozzolis family il parto  10the pozzolis family il parto 10

 

 

1. Una moderna Wonder Woman, Alice. Presentati alle nostre lettrici con una frase che ti descrive.

"Ho sonno, datemi un panino!"

 

2. Come hai conosciuto il tuo compagno? Hai voglia di raccontarci un aneddoto divertente della vostra relazione?

"Io e Giamma ci conoscevamo da più di 10 anni, ma ci stavamo, come dire… Lui pensava di me che fossi snob e io lo credevo un donnaiolo. Quindi ci siamo evitati come la peste, fino a quando abbiamo perso una scommessa e siamo usciti insieme. Abbiamo iniziato a ridere e non abbiamo ancora smesso."

the pozzolis family il parto  2the pozzolis family il parto 2

 

 

3. Cosa ti ha spinto a diventare una vlogger e a decidere di "lavorare" insieme al tuo partner?

"Ho fatto il primo video in un periodo in cui stavo seguendo Giamma su e giù per l’Italia (durante le riprese della Fiction Un passo dal Cielo n.d.r.) e sono stata per la prima volta molto tempo da sola con Giò, avevo con me una telecamera, un computer e un programma di montaggio ed ecco che è uscito il primo video. Quando l'ha postato ero emozionata con la prima volta che salivo sul palco. Poi siccome la creatività in casa è sempre condivisa, tutti i primi blog che registravo da sola erano sempre scritti a quattro mani con Giamma, ci è venuto naturale decidere di ampliare il progetto alla famiglia e gli raccontare quest'esperienza da tutti i punti di vista: il mio, il suo e perché no quello di Giò."

 

4. Qual è la cosa più divertente che ti è successa dopo la nascita di Giò?

"Che sono rimasta incinta un’altra volta!"

 

5. C'è una donna famosa a cui ti ispiri?

"A Miley Cyrus, è evidente!"

the pozzolis family il parto  5the pozzolis family il parto 5the pozzolis family il parto  4the pozzolis family il parto 4the pozzolis family il parto  1the pozzolis family il parto 1the pozzolis family il parto  3the pozzolis family il parto 3