
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
IL SOGNO DEL DIRETTORE DI RAIUNO STEFANO COLETTA? IL VACCINO ANTI-VIRUS? NO: SERENA BORTONE E SALVO SOTTILE A RAI1 (CON LA BENEDIZIONE DI BEPPE CASCHETTO) - A DI BELLA L’ARDUO COMPITO DI MONITORARE LE COSIDDETTE ‘FAKE NEWS’ NEI TG E NEI TALK RAI. MOLTI DICONO CHE IL PRIMO TG AD ESSERE ‘CONTROLLATO’ SARÀ IL TG1 A GUIDA CARBONI - ANDREA PUCCI RILANCIA IL TG4. BUONI RISULTATI ANCHE PER MANNONI...
Klaus Davi per affaritaliani.it
Ormai lo si dice apertamente nei corridoi di Rai Uno. Il sogno di Stefano Coletta è quello di sottrarre a Silvia Calandrelli, combattiva direttrice di Rai Tre, Serena Bortone e Salvo Sottile. La prima alla guida di Agorà, la ‘Porta a Porta’ delle morning news, che macina ascolti e consenso; il secondo che è alla guida di un format di ferro come ‘Mi Manda Rai Tre’ altro caposaldo della mattina di Rai Tre. Ovviamente con la benedizione del’agente-boss Peppe Caschetto.
Guadagna un punto di share il Tg 4 di Andrea Pucci rispetto al mese di marzo 2019 -secondo il centro media Omnicom Media Grouop - plenipotenziario di News Mediaset. Che ha completamente rivisto l’ex tg di Emilio Fede (autore di un libro di memorie in uscita dal titolo ‘Che figura di m…..’). E lo fa senza concedere nulla al gossip ma puntando su ospiti pesanti come il capo dell’antimafia Federico Cafiero De Raho o virologi di fama internazionale o big della politica.
A Di Bella spetta l’arduo compito di monitorare le cosiddette ‘fake news’ nei tg e nei talk Rai. Molti dicono che il primo tg ad essere ‘controllato’ sarà il Tg Uno a guida Carboni. vero che gli speciali non hanno sempre brillato, e forse Francesco Giorgino non ha esattamente i ritmi della prima serata; ma va detto invece che le edizioni di peak time senza le paturnie ‘casaleggianti’ sull’innovazione, tema a cui erano dedicati diversi servizi spesso noiosi , ora che è puntato più sulla cronaca, è tornato a mietere ascolti.
Buoni risultati anche per Maurizio Mannoni. Il suo ‘Linea Notte’ tocca anche il 7 di share in una fascia non semplicissima per la gioia della direttora Giuseppina Paterniti.
salvo sottile
SERENA BORTONE
SERENA BORTONE
SERENA BORTONE
SERENA BORTONE
veronica pivetti stefano coletta foto di bacco
SERENA BORTONE
serena bortone testimone della difesa
serena bortone foto di bacco
serena bortone foto di bacco
prima dell'alba salvo sottile intervista la cam girl regina e il compagno bruno 6
PRIMA DELL'ALBA - SALVO SOTTILE INCONTRA UN GIGOLO'
PRIMA DELL'ALBA - SALVO SOTTILE INCONTRA UN GIGOLO'
prima dell alba salvo sottile
prima dell alba salvo sottile
stefano coletta foto di bacco 2
stefano coletta
stefano coletta amadeus
stefano coletta foto di bacco
stefano coletta foto di bacco (2)
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
DAGOREPORT - PESSIME NOTIZIE PER LA “BANDA BASSOTTI” DI FORZA…
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…