DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
UNA BORSA CHANEL DI MENO? - IL CORONAVIRUS HA SPINTO SONIA BRUGANELLI A METTERE IN CASSAFORTE L'UTILE DELLA SOCIETÀ CHE HA INSIEME A PRESTA E AL FRATELLO, E CHE SI OCCUPA SOPRATTUTTO DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DI BONOLIS: GLI 1,6 MILIONI DI UTILI REGISTRATI NEL 2019 NON DIVENTERANNO UN DIVIDENDO PER I SOCI MA SARANNO MANDATI A RISERVA
Il coronavirus ha lasciato all’asciutto anche Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis che è ormai ben nota anche al pubblico della televisione e dei social. Il Tempo nell’edizione odierna dà conto dell’assemblea di Sdl 2005, la società che appartiene al 51% alla Bruganelli: qualche giorno fa, anche alla luce dell’emergenza coronavirus, è stato deciso di rafforzarsi patrimonialmente mandando a riserva l’intero utile del 2019, che è pari a 1,6 milioni di euro.
Niente dividendi, quindi, per i soci, che invece lo scorso anno si erano distribuiti 1,2 dei 1,7 milioni di profitto. Gli altri azionisti di Sdl 2005 sono la Arcobaleno Tre - che appartiene alla famiglia del noto agente Lucio Presta - con il 30% e Marco Bruganelli con il restante 19%. Nel 2019 la società, che possiede una tv via web collegata principalmente alle trasmissioni condotte da Bonolis, ha realizzato ricavi per circa 7 milioni rispetto ai 7,2 del precedente esercizio.
sonia bruganelli
sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2)
sonia bruganelli 1
sonia bruganelli 2
sonia bruganelli 8
sonia bruganelli 7
bruganelli jet privato
sonia bruganelli 5
sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2)
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…