
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
“SONO STATO ABBANDONATO DA MIA MADRE IN ORFANOTROFIO A 4 ANNI. E HO VISSUTO L’INFERNO” – TEO MAMMUCARI RACCONTA A “BALLANDO” LA SUA INFANZIA DA INCUBO – "MIA MADRE MI DISSE CHE MI AVREBBE PORTATO ALLE GIOSTRE E INVECE MI LASCIO’ IN UN COLLEGIO FINO A 15 ANNI" – E SELVAGGIA LUCARELLI: “ERA IL COLLEGIO DI CIVITAVECCHIA? PERCHÉ IO SONO DI QUELLE ZONE E MI RICORDO DI ESSERE STATA LÌ QUANDO ERO PICCOLA, MA SOLO PER UN GIORNO, E HO QUESTO VAGO RICORDO DI…"
Federica Bandirali per corriere.it - Estratti
Teo Mammucari nell’ultima puntata di «Ballando con le stelle» ha raccontato un fatto finora inedito della sua vita, un momento doloroso legato alla sua infanzia: all’età di 4 anni il conduttore e comico romano è stato abbandonato dalla madre in un orfanotrofio. Il racconto è avvenuto in diretta tv: «Ho vissuto l’inferno, pensare che ero solo un bambino» ha commentato Mammucari dopo aver raccontato che sua madre gli disse che lo avrebbe portato alle giostre e invece lo ha lasciato in un orfanotrofio fino a 15 anni.
Il protagonista di Ballando è riuscito a perdonare sua madre solo dopo anni ma, un altro fatto inedito, è emerso nel corso della serata: questo racconto di dolore ha colpito in modo particolare Selvaggia Lucarelli che conosceva bene la struttura, perché lei di Civitavecchia: «Ho giocato con tanti bambini di quell’orfanotrofio, forse io e te ci siamo conosciuti prima del Rubagalline» ha detto Lucarelli abbracciando virtualmente il concorrente. questo momento è stata l’occasione per i due di far conoscere al grande pubblico una parte di loro finora davvero poco conosciuta.
teo mammucari Anastasia Kuzmina
teo mammucari selvaggia lucarelli
teo mammucari
teo mammucari 2
teo mammucari in mutande
(...)
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…