
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
“SONO IL FIDANZATO DI DILETTA LEOTTA”. E PROVA A ENTRARE IN HOTEL - NOTTE FOLLE A SANREMO: UN ROMANO DI 52 ANNI, POCO DOPO L'UNA E MEZZA SI È PRESENTATO ALLA RECEPTION E HA CHIESTO DI ESSERE ACCOMPAGNATO DALLA SHOWGIRL. L'UOMO, IN EVIDENTE STATO DI AGITAZIONE, HA ANCHE SOSTENUTO DI ESSERE STATO CONVOCATO PER CONDURRE LA SECONDA SERATA DEL FESTIVAL - ECCO COME E’ FINITA
Ilaria Del Prete per www.leggo.it
Notte inquieta all'Hotel Royal di Sanremo, quello dove alloggiano molti degli artisti che da stasera di saliranno sul palco dell'Ariston. Luogo di pellegrinaggio per appassionati e curiosi, che sperano di incontrare un cantante o un vip per scattare un selfie, stanotte l'hotel è diventato lo scenario per un amore non corrisposto (e neanche mai immaginato).
Protagonista un romano di 52 anni, S. M., che poco dopo l'una e mezza si è presentato alla reception. «Sono il fidanzato di Diletta Leotta», ha detto al concierge chiedendo di essere accompagnato dalla showgirl che proprio durante la prima serata del Festival sarà al fianco di Amadeus e Rula Jebreal.
L'uomo era in evidente stato di agitazione, ha anche sostenuto di essere stato convocato per condurre la seconda serata di Sanremo 70, e così la sua richiesta non è stata neanche presa in considerazione. Piuttosto, il personale dell'hotel ha provato a tranquillizzarlo e richiesto l'intervento della polizia.
Il sedicente fidanzato di Diletta Leotta è poi stato accompagnato in Pronto Soccorso per ulteriori accertamenti sul suo stato di salute, e infine accompagnato in mattinata al commissariato.
diletta leotta
diletta leotta
diletta leotta foto mezzelani gmt36
diletta leotta foto mezzelani gmt33
diletta leotta foto mezzelani gmt35
diletta leotta a sanremo
diletta leotta
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…