d'alessio minetti

“SONO STATA PICCHIATA DAVANTI A NICOLE MINETTI” – LA COLF ACCUSA IL FIGLIO DI GIGI D’ALESSIO DI LESIONI E VIOLENZA PRIVATA - “MI HA DETTO: "SE MI DENUNCI, FACCIO SALIRE I MIEI AMICI DI NAPOLI E FACCIO UCCIDERE TUO FIGLIO” – LA EX DOMESTICA LAVORAVA AL SERVIZIO DEL RAGAZZO NEL SUO APPARTAMENTO AI PARIOLI DOVE QUELLA NOTTE DEL 2014 C’ERA ANCHE L’EX IGIENISTA DI BERLUSCONI: “LAVORAVO IN NERO 15 ORE AL GIORNO. E LUI NON MI HA QUASI MAI PAGATO. ERO PRONTA AD ANDARMENE…”- FOTO BOMBASTICHE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

nicole minetti 19

Giulio De Santis per corriere.it

 

L’italiano lo parla con difficoltà. Ma i ricordi di Halyna Levkova - un tempo colf di Claudio D’Alessio (figlio di Gigi) sotto processo per i comportamenti tenuti verso la donna - emergono con nitidezza davanti al giudice: «La telefonata di Claudio non la scorderò mai. Dopo avermi picchiata e cacciata di casa nel cuore della notte, mezza nuda, mi ha chiamato mentre ero al pronto soccorso e mi ha detto: “Se mi denunci, faccio salire i miei amici di Napoli, quelli che tu sai, e faccio uccidere tuo figlio (Nazar, 24 anni)”». È il fulcro della testimonianza durata due ore e mezzo della domestica che con la sua denuncia ha fatto finire Claudio sotto processo con l’accusa di lesioni e violenza privata.

 

claudio d'alessio

Secondo il pm Giovanni Mento, la notte del 5 luglio 2014 il figlio del cantante , 30 anni, l’ha percossa causandole ematomi su tutto il corpo e poi l’ha cacciata dalla sua abitazione in via Giuseppe Mercalli, ai Parioli, dove per anni ha vissuto al suo servizio. Ieri la donna, 58 anni, ha ripercorso in aula i momenti di quella serata: «E’ stato drammatico – ha premesso Levkova –.

 

Nell’appartamento ho dormito sempre in una stanza senza porta e armadio, al limite della schiavitù, lavorando in nero 15 ore al giorno. E lui non mi ha quasi mai pagato. Ero pronta ad andarmene». Qualche istante di pausa per rimettere in ordine i pensieri nell’aula gremita, e poi ancora: «Quella sera Claudio e la compagna Nicole Minetti fanno rumore. Scendo per dirgli di smetterla, di farmi dormire – ricorda Halyna, assistita come parte civile dall’avvocato Francesco Di Ciollo –. Allora lui mi aggredisce: “E casa mia e faccio quello che mi pare”».

nicole minetti 26

 

claudio d'alessio e nicole minetti 3

A questo punto la colf si blocca per la commozione, si asciuga gli occhi e poi riprende a parlare: «Gli dico che avrei chiamato il padre per i soldi. Lui, come una furia, ha preso le mie cose, mi ha spinto contro il muro, poi ha minacciato di uccidermi e infine mi ha sbattuto fuori casa. La compagna per la paura si è chiusa a camera». Una volta in strada, con addosso solo una maglietta, la donna si è recata al pronto soccorso del San Filippo Neri: «Lì è arrivata quella maledetta telefonata». Prossima udienza il 12 settembre: è prevista la testimonianza di Nicole Minetti.

d'alessio padre e figlio

nicole minetti 68nicole minetti 25nicole minetti 83nicole minetti 112nicole minetti 69nicole minetti 106nicole minetti 40nicole minetti 113nicole minetti 107nicole minetti 54nicole minetti 1nicole minetti 97nicole minetti 103nicole minetti 5nicole minetti 93nicole minetti 87nicole minetti 117nicole minetti 78nicole minetti 45nicole minetti 50nicole minetti 44nicole minetti 79nicole minetti 51nicole minetti 102nicole minetti 18nicole minetti 116nicole minetti 86nicole minetti 84nicole minetti 92nicole minetti 4nicole minetti 6nicole minetti 90nicole minetti 100nicole minetti 114nicole minetti 47nicole minetti 34nicole minetti 53nicole minetti 52nicole minetti 46nicole minetti 115nicole minetti 101nicole minetti 91nicole minetti 85nicole minetti 7nicole minetti 21nicole minetti 35nicole minetti 22nicole minetti 20nicole minetti 36nicole minetti 23nicole minetti 27nicole minetti 37nicole minetti 33nicole minetti body sculpt 1nicole minetti 32nicole minetti 24nicole minetti body sculptnicole minetti 30nicole minetti 31

claudio d'alessioclaudio d'alessio e nicole minetticlaudio d'alessio e nicole minetti claudio d'alessio 2