DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
angelina jolie incontra e gela amy pascal di sony
Paolo Mastrolilli per “la Stampa”
Lo scandalo delle mail della Sony rubate dagli hackers che si fanno chiamare Guardians of Peace diventa ogni giorno più grande. Secondo il Times di Londra, lo studio che produce tra gli altri i film di James Bond ha sospeso tutte le riprese, perché non riesce più a fare i pagamenti. I «Guardians» hanno invaso i computer della Sony portando via tutto.
Gli investigatori sospettano che siano agenti nordcoreani, incaricati di colpire la compagnia per il suo film The Interview, che racconta un maldestro tentativo della Cia di uccidere il leader Kim Jong Un.
daniel craig confermato james bond
Le mail fra i due co presidenti Amy Pascal e Scott Rudin sono state pubblicate. In una Rudin definisce Angelina Jolie «una monella viziata minimamente dotata di talento», e poi i due fanno anche battute a sfondo razziale sul presidente Obama. Ieri la Jolie ha annullato la partecipazione alla prima del suo film Unbroken, ignorato dai Golden Globes, perché ha la varicella, e per provare che non si tratta di una malattia diplomatica ha pubblicato un video in cui si vedono i segni sulla faccia. Lo scandalo però è così serio che l’Fbi sta indagando per trovare i colpevoli.
angelina jolie e amy pascal prima del sony leak
DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
FLASH – È LUI O NON È LUI? MA CERTO CHE È LUI! IL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (IN…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE,…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO…
DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…