DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
Da leggo.it
sophie codegoni alessandro basciano 33
Alessandro Basciano è stato arrestato con l'accusa di stalking a Sophie Codegoni, sua ex fidanzata, e condotto in carcere a San Vittore. L'influencer è finito in manette al termine di un'inchiesta della Procura, che ha segnalato le minacce continue alla ragazza, mamma di sua figlia Celine. L'ultimo episodio di violenza risalirebbe al 14 novembre scorso e sarebbe rimasto coinvolto anche un amico di Codegoni, brutalmente picchiato da Basciano.
L'aggressione all'amico
Come si legge nell'ordinanza della gip di Milano Anna Magelli, Alessandro Basciano ha mostrato una «allarmante pericolosità sociale» con le «continue minacce di morte rivolte all'ex compagna» Sophie Codegoni, nei confronti della quale avrebbe messo in atto «condotte persecutore e violente» e «aggressioni», arrivando pure ad «aggredire fisicamente» un amico «della vittima».
Chi è l'amico aggredito
Secondo quanto riportato da Fabrizio Corona, che per primo ha parlato dell'arresto di Alessandro Basciano, l'amico aggredito lo scorso 14 novembre si chiama Mattia Ferrari.
Dopo aver scoperto che Sophie Codegoni era a cena con Ferrari e Alberto De Pisis al ristorante Cipriani, riporta l'ex paparazzo, Basciano li ha raggiunti e incontrando l'amico della ex l'avrebbe picchiato e avrebbe distrutto la sua auto, provocando 4.000 euro di danni. Versione confermata anche dall'avvocato di Basciano allo stesso Corona.
codegoni bascianoalessandro bascianoalessandro basciano e sophie codegoni 6SOPHIE CODEGONIsophie codegoniSOPHIE CODEGONIsophie codegonisophie codegoniALESSANDRO BASCIANOSOPHIE CODEGONIsophie codegoniSOPHIE CODEGONISOPHIE CODEGONI ALESSANDRO BASCIANO
Ultimi Dagoreport
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…
FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI…
FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI…