enardu

BONE A NULLA - LE SORELLE ENARDU, DUE INFLUENCER OVVERO AVANZI DI ''UOMINI E DONNE'' E ''GF VIP'', FESTEGGIANO UN'AMICA CON UNA SVASTICA SULLA TORTA. LA GAG SAREBBE CHE LA TIPA È PESANTE COME HITLER, E IL VIDEO FINISCE SU INSTAGRAM PRIMA DI VENIRE CANCELLATO (IL VESSILLO NAZI LO COPRONO CON UNO STICKER). TROPPO TARDI, IL MERDONE È PESTATO E LE DUE SARDE FINISCONO PANATE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

 

Da www.lastampa.it

 

Una torta di compleanno con sopra la bandierina di una svastica. E’ l’immagine che ha scatenato l’indignazione dei social e che è stata postata sui social dalle sorelle Enardu, Serena ed Elga. Le due influencer, che hanno partecipato a svariati programmi tv - dal Grande Fratello a Uomini e Donne - erano a una festicciola in Sardegna. E al momento del dolce hanno scattato foto e girato storie per i fan, ma a svettare in ogni sequenza è stata la bandierina con la svastica, che ha provocato l’immediata rabbia dei social. Le due hanno poi rimosso la storia incriminata dal  profilo Instagram e si sono affrettate a porgere le loro scuse.

sorelle enardu e svastica

 

Sorelle Serena ed Elga Enardu: il video della torta di compleanno con svastica postato sui social

 

«Ci tenevamo a sottolineare il fatto che siamo andate ad un compleanno, la festa a sorpresa di Viviana. Quando è arrivata la torta abbiamo fatto il video e lo abbiamo postato direttamente, come al solito. Poi si è creato il caos, giustamente, sul simbolo della svastica che era sulla torta!», spiega Serena che, con Elga vicino, prova a calmare l’ira della rete. «Ingenuamente la bandierina è stata fatta mettere dal marito, perché lei è un pò un tiranno, sia come personal trainer che come compagna e quindi è stata utilizzata, magari in maniera superficiale, quell’immagine»,  dicono le sorelle.

 

sorelle enardu e svastica

«Noi eravamo al compleanno ma ci dissociamo completamente da quel simbolo e dall’ideologia nazista. E se in qualche modo abbiamo toccato la sensibilità di qualcuno chiediamo scusa. Non ci siamo rese conto che era un contenuto che non andava postato», conclude Serena.

serena enardupago e serena enardu la quarantena di pago e serena enardupago e serena enardu pago serena enardula quarantena di pago e serena enardu 2serena enardu al gf vipelga enarduelga enarduserena enardu e pago