DAGOREPORT- SONDAGGIO DOPO SONDAGGIO, SONO MOLTI GLI ANALISTI CHE LO DANNO PER CERTO: L’IRRUZIONE…
BONE A NULLA - LE SORELLE ENARDU, DUE INFLUENCER OVVERO AVANZI DI ''UOMINI E DONNE'' E ''GF VIP'', FESTEGGIANO UN'AMICA CON UNA SVASTICA SULLA TORTA. LA GAG SAREBBE CHE LA TIPA È PESANTE COME HITLER, E IL VIDEO FINISCE SU INSTAGRAM PRIMA DI VENIRE CANCELLATO (IL VESSILLO NAZI LO COPRONO CON UNO STICKER). TROPPO TARDI, IL MERDONE È PESTATO E LE DUE SARDE FINISCONO PANATE
Una torta di compleanno con sopra la bandierina di una svastica. E’ l’immagine che ha scatenato l’indignazione dei social e che è stata postata sui social dalle sorelle Enardu, Serena ed Elga. Le due influencer, che hanno partecipato a svariati programmi tv - dal Grande Fratello a Uomini e Donne - erano a una festicciola in Sardegna. E al momento del dolce hanno scattato foto e girato storie per i fan, ma a svettare in ogni sequenza è stata la bandierina con la svastica, che ha provocato l’immediata rabbia dei social. Le due hanno poi rimosso la storia incriminata dal profilo Instagram e si sono affrettate a porgere le loro scuse.
Sorelle Serena ed Elga Enardu: il video della torta di compleanno con svastica postato sui social
«Ci tenevamo a sottolineare il fatto che siamo andate ad un compleanno, la festa a sorpresa di Viviana. Quando è arrivata la torta abbiamo fatto il video e lo abbiamo postato direttamente, come al solito. Poi si è creato il caos, giustamente, sul simbolo della svastica che era sulla torta!», spiega Serena che, con Elga vicino, prova a calmare l’ira della rete. «Ingenuamente la bandierina è stata fatta mettere dal marito, perché lei è un pò un tiranno, sia come personal trainer che come compagna e quindi è stata utilizzata, magari in maniera superficiale, quell’immagine», dicono le sorelle.
«Noi eravamo al compleanno ma ci dissociamo completamente da quel simbolo e dall’ideologia nazista. E se in qualche modo abbiamo toccato la sensibilità di qualcuno chiediamo scusa. Non ci siamo rese conto che era un contenuto che non andava postato», conclude Serena.
serena enardu
pago e serena enardu
la quarantena di pago e serena enardu
pago e serena enardu
pago serena enardu
la quarantena di pago e serena enardu 2
serena enardu al gf vip
elga enardu
elga enardu
serena enardu e pago
DAGOREPORT- SONDAGGIO DOPO SONDAGGIO, SONO MOLTI GLI ANALISTI CHE LO DANNO PER CERTO: L’IRRUZIONE…
DAGOREPORT - ALLA SCAZZO COATTO, SEGUIRA' VENDETTA, TREMENDA VENDETTA DEL TRUMPONE? QUANTO RISCHIA…
DAGOREPORT – CHE CURIOSA COINCIDENZA: IERI LE AUTORITÀ LIBICHE HANNO LIBERATO IMPROVVISAMENTE I DUE…
DAGOREPORT – A TELE-MELONI HANNO TROVATO IL PRETESTO CHE CERCAVANO DA TEMPO PER METTERE IN…
DAGOREPORT - DRAG QUEEN, "POLPETTE DEMOCRATICHE" E IL PIPPARDONE SULL’ANTIFASCISMO: L'APPARIZIONE…
IL LIBRO DEI GIUSTI: L’INEGUAGLIABILE ZAPPONI - LETTORE E SCRITTORE INSTANCABILE, CAPACE DI DARE UN…